Per poter utilizzare il sito devi abilitare JavaScript!

Privacy Policy

Il sito di baratto online asincrono per lo scambio, il riuso e il riutilizzo di oggetti usati, nonché banca del tempo.

ricercaoggetti
Tutte le categorie
    Tutte le regioni
      Tutte le province
        Tutti gli annunci

        ricercapersone

        E bastaaaaa non se ne può più!

        Categoria: Abbigliamento / Accessori
        10/10/19
        Annuncio "AVVISO"
        Descrizione:Non posso ulteriormente pagare staffette, collettive e spedizioni per ricevere oggetti spacciati per nuovi quando non lo sono, oggetti usati poco con difetti e rotture non segnalati, mi dispiace ma non voglio continuare ad essere la vostra pattumiera, e soprattutto dopo averlo fatto notare non si ha nemmeno la possibilità di rendere l'oggetto o farsi rimborsare perchè il mittente non lo prevede. Io capisco se un oggetto è prendo di taglia errata, o se non era come di pensava ma qui mi sembra che ci prenda gusto a PASSARE LE FREGATURE. Scusate lo sfogo ma basta, ora da parte mia prima di abbandonare il sito cosa che farò a breve renderò pubblici tutti gli scambi di cui sono rimasta scontenta e specialmente con cui non ho avuto la possibilità di patteggiare dopo aver subito una truffa, perché purtroppo è così che la reputo. È assolutamente ingiusto non avere la possibilità di reso dell'oggetto se ceduto in condizioni non dignitose e soprattutto non segnalate. Una svista può succedere, ma le risposte che ricevo quando faccio notare il problema mi sembrano di persone che invece non sono sorprese ma trovano scuse per non rimborsare o non rendere. Se avete roba che è da buttare, BUTTATELA che cavolo, perché devo buttarla io e spenderci pure sopra? Mi dispiace ma non sono una stupida o una sprovveduta, basta stare zitti, non si può. Aspetto una soluzione ragionevole, un accordo o qualsiasi dialogo costruttivo al momento dalle mie mittenti entro max 2 gg. poi provvederò con i feedback negativi. Intanto porgo all'attenzione l'amministratore del sito. Grazie

        Riservato: Questo è un annuncio riservato per l*elisa !
        Luogo:Montefalco [PG]
        Utente:
        elisa.carletti1978
        100% (4015)
        La lista "vorrei..."
        di elisa.carletti1978
        Ci piace?
        Notifiche
        di questo annuncio riceverai le notifiche in caso di nuovi messaggi.
        clicca qua se vuoi disabilitarle.
        Ti Interessa questo annuncio? Loggati o Iscriviti a cose(in)utili
        11/10/2019 09:35:45 Angeli&Demoni - Cermenate (CO)
        Cioe sotto ai miei post lei si era già portata avanti con il rimborso e io ielo avevo già negato in partenza...
        11/10/2019 09:27:30 Angeli&Demoni - Cermenate (CO)
        Scusami l*elisa ai letto il mio posto dove dicevo nero su bianco del discorso mattita? E lei a acetato? E poi scusami che problema ce se tempero la matita con il temperino o cutter la matita scrive. Il problema era se una matita da occhi non scrive. O mi sbaglio. Su 1300 anchio o dovuto dare rimborsi e mi sono scusata. Senza far polemica. Ma questa e assurdo a parere mio dove il problema che non scrive la matita? Leggi per favore il mio posto o messo tutte le 3 fotto dove avvisavo
        11/10/2019 09:13:13 elisa.carletti1978 - Montefalco (PG)
        Grazie l*elisa per aver centrato il problema, che come dici tu è generico e ultimamente molto più presente.
        11/10/2019 08:52:38 l*elisa - Travedona-Monate (VA)
        chiovettoerika ripeto, non sto entrando nel merito della questione specifica, perché non ho sufficienti elementi per giudicare, e nemmeno mi compete. Ma tu hai fatto quasi 1.300 scambi, e se su un numero così elevato di scambi capita che ogni tanto qualcuno non sia contento e ti chieda un rimborso, magari per una tua svista, o magari semplicemente perché la vedete in modo diverso, a me sembrerebbe giusto venirsi incontro.
        11/10/2019 08:46:16 l*elisa - Travedona-Monate (VA)
        Ciao a tutte, ho letto il post di Elisa e i messaggi... non posso entrare nel merito dei singoli casi, un po' perché non ho visto gli oggetti, un po' perché ognuno ha i suoi standard e a volte non corrispondono con gli standard degli altri.
        Però, in generale, mi sento di appoggiare appieno il discorso di elisa.carletti1978.
        Credo che la volontà di non sprecare accomuni tutte noi, però troppe volte vedo oggetti che andrebbero davvero butatti in discarica, o per cui l'uso originale non è più possibile (quasi tutto può essere riusato in maniera creativa, ma ora lasciamo stare questo discorso e parliamo degli oggetti per il loro uso originario).
        Mi è capitato anche di sentire frasi come "per gli standard del baratto va benissimo". Eh? E quali sarebbero questi standard del baratto? Quelli per cui puoi rifilare agli altri un oggetto rovinato, inutilizzabile?
        Credo che dovremmo tutti porre attenzione a questo ed essere onesti sugli oggetti che mettiamo a disposizione.
        11/10/2019 01:08:41 Angeli&Demoni - Cermenate (CO)
        Il mio non è un accordo pacifico. Sono stufa di persone che trovano difetti dove non esistono cmq sentiamo Elisa cosa dirà. Io sono stata Chiara sia qui che di la. Temperare la matita così o cosa non cambia nulla. E non lo datta via perché lo temperata così e che ne o molte altre e se vuoi ti facio un altro post. Aspetto istruzioni da Elisa. E cmq le nostre trattative si chiudono qui. Sono stanca di continuare polemiche assurde.
        11/10/2019 01:03:12 elisa.carletti1978 - Montefalco (PG)
        Il reso non si paga, perciò tranquilla, aspetto di ricevere le altre e te le rimando indietro se sono come questa, è inutile che me le regali, non saprei cosa farmene, poi non è mia intenzione minacciare, ti minaccio con un feedback? Nooo il feedback si da positivo o negativo, ed è utile farlo con sincerità perché altrimenti non avrebbe senso, tra l'altro si da sia per un oggetto dato che uno ricevuto. Comunque do feedback negativi solo a chi non ascolta cosa ho da dire o non ha alcuna intenzione di trovare un accordo pacifico.
        11/10/2019 00:50:53 Angeli&Demoni - Cermenate (CO)
        Ok Elisa. Essendo che non sono una che piace tirarla per le lunghe ti rimborso questa mattita. E te la regalo, perché pagare la spedizione manda in miseria in molti da quanto capisco. Apena ti arriverano le altre ti rimborserà anche le altre. E dopo ciò chiudiamo entrambe gli scambi. Ricorda solo che a me le minacce non piaciono e chi semina raccoglie. Percio se metti dei feedback negativi a me posso poi arrivare a te. Buona serata aspetto un tuo post con 5 crediti.
        11/10/2019 00:38:23 Angeli&Demoni - Cermenate (CO)
        Se vuoi ti facio un video che tempera le matite con il cutter. Il temperino si castra la punta al suo interno con il cutter no. E poi ripeto qualle il tuo problema se o temperata con il cutter o temperino non scrive la matita sulla tua facia? Cioe qualle il tuo problema per come tempero io le mie matite. Una volta che finisci la punta la mattita la temperino come caspita ta bene a te e scrive lo stesso.
        11/10/2019 00:35:07 Angeli&Demoni - Cermenate (CO)
        Cara mia non o mentito e ne detto bugie... ti o detto tutto e ce scrito sotto il post delle matite tu ai acetato. Percio io non rimborso come avevo avvisato. Non so che problema ai con le altre persone ma con me finisce qui io non rimborso nulla e ricattare dicendo che metti feedback negativi o che te ne vai non e coretta per il resto fai ciò che vuoi.
        11/10/2019 00:31:42 elisa.carletti1978 - Montefalco (PG)
        Per quanto riguarda saluseisa ho già raggiunto un accordo.
        11/10/2019 00:29:23 elisa.carletti1978 - Montefalco (PG)
        Cerco un accordo, e basta essere sincere, non occorre dire bugie o omettere delle cose pur di fare uno scambio, non arrampicati sugli specchi, fai una figuraccia, non puoi dire che il temperino spacca le punte, sei ridicola, come si fa a temperate una matita col taglierino, non si è mai visto, ed è questo il motivo per cui la scambiavi, se io la tempero ora così com'è non potrò mai più usarla perché la punta cade ecco perché chiedevo sin dall'inizio in che condizioni fosse, e se mi avessi detto che usi un taglierino avrei subito abbandonato l'idea. Chiedo il rimborso e rendo l'articolo, inoltre aspetto di vedere le altre in arrivo.
        11/10/2019 00:15:25 Angeli&Demoni - Cermenate (CO)
        Ma cosa centra come e stata temperata. Io uso sempre il taglierino... il temperino le spacca le punte... cosa centra che non funziona. E poi il tappo cera ne sono sicura. E poi scusa che sia temperata con il temperino o un il taglierino cosa cambia funziona una volta che non ce la punta la temperino con il tuo temperino... qualle il tuo problema. Non ti piace la mattita non scrive come dici tu e vuoi indietro i tuoi crediti?
        11/10/2019 00:08:15 elisa.carletti1978 - Montefalco (PG)
        Mi hai avvisata che erano usate poco e lo sono solo perché effettivamente la parte di matita rimasta è ancora lunga ma tranquilla, ti mostro anche a te la foto di quella che mi è arrivata, e vedi te se a tuo avviso potevi informarmi del fatto che era stata mal temperata, so che all'interno non ci sei tu ma te hai mostrato una foto col tappo peraltro arrivata davvero imbrattato all'interno di altri trucchi, Tu mi hai avvisato e scritto riguardo le altre matite e quando arriveranno ti dirò. Per quanto riguarda Lucia non ho mai detto di avere fretta e non devi assolutamente spiegarmi quale sia il suo ruolo o il suo lavoro. E non credo servano ruffiani. Domani ti faccio l'annuncio della tua matita USATA POCO a 5 crediti.
        10/10/2019 23:57:13 Angeli&Demoni - Cermenate (CO)
        Scusa Micaela Elisa, non sono il tipo di fare polemiche e litigare se posso risolvo subito e chiedo scusa se sbaglio. Scrivo qui e facciamo prima e poi farò un bel post mio con la tua scrittura. 1. Ho specificato che le mie matite non erano nuove, mai detto je scrito. 2. Come ti avevo già avvisata e scrito e tu ai acetato non posso sapere se una mattita per gli occhi e rotta al suo interno a meno che non la tempera tutta. 3. Non so cosa intendi tu per vero per me il nero e nero non e grigio o trasparente. 4. Non so te che matite usi per occhi ma che sappia io tutte le matite scrivono se sono per occhi. 5. Quelle che ti mancano ti arriverano io o spedito tutto a Lucia devi avere pazienza che smista, Lucia non e ai nostri comodi a un lavoro una famiglia e una vita privata. Ci fa solo un favore regalarci il suo tempo. Detto ciò ti ho scrito ti avevo avvisato prima di darti le matite e tu ai acetato lo stesso di scambiare su tutte. l*elisa ho le prove metto post
        10/10/2019 23:33:24 elisa.carletti1978 - Montefalco (PG)
        Taggo in questo avviso le barter coinvolte per quanto mi riguarda perché è giusto trovare una soluzione costruttiva che possa essere utile anche per altri. chiovettoerika saluseisa Pupa4 anitaL, poi chiedo a LUCIA. e a l*elisa come ci si deve comportare in questi casi.
        © 2025 cose(in)utili