Per poter utilizzare il sito devi abilitare JavaScript!

Privacy Policy

Il sito di baratto online asincrono per lo scambio, il riuso e il riutilizzo di oggetti usati, nonché banca del tempo.

ricercaoggetti
Tutte le categorie
    Tutte le regioni
      Tutte le province
        Tutti gli annunci

        Lotti Cerco Avvisi

        ricercapersone

        Ultima visita: 17/03/2024 22:00:12

        elisa.carletti1978

        Montefalco (PG)
        Annunci (68) TempoUtile  (0)
        Scambi (4079)
        Note personali
        Non accetto crediti per il rimborso delle spese di spedizione salvo casi sporadici ed eccezionali, magari per oggetti piccoli.
        Prediligo spedizioni collettive e ne organizzo almeno una al mese SEMPRE! Per collettive in partenza da me sono in contatto con val:) e antorosi e tutto il Gruppo di Perugia e dintorni.
        Ho bisogno di svuotare perciò chiedetemi tranquillamente sconti...dove posso li faccio volentieri.
        I crediti che attribuisco ai miei oggetti li reputo abbastanza onesti, come anche le descrizioni, preferisco avvisare in anticipo se ci sono particolari segni di usura...ma i capi da buttare non ne cedo, poi se capita che mi sfugge qualcosa fatemelo presente che in qualche modo ci aggiustiamo.
        Non abbiate fretta di ricevere risposte...anche se spesso ho modo di stare al computer non sempre riesco visto come tutt voi ho anche una mia vita...al max in 2/3 gg cmq rispondo sempre.
        Normalmente seguo la coda nell'assegnare i miei articoli, ovvio che però prediligendo scambi veloci a volte se qualcun'altro mi richiede un oggetto pur non essendo il primo della lista mi riservo di decidere indipendentemente dalla coda, non ci faccio troppo caso. Prediligo gli scambi con chi di tanto in tanto da un'occhiata anche ai miei CERCO e mi fa annunci dedicati per due ragioni:
        1) fa sempre piacere che qualcuno vada a controllare la mia lista cerco presente in profilo o tra i vari annunci....in modo da che gli scambi non siano solo a senso unico...va bene svuotare ma devo anche trovare ciò che mi interessa
        2) io spesso GUARDO I VOSTRI CERCO ed è più gratificante riuscire barattare con chi ha davvero necessità piuttosto che con chi fa la corsa all'oro !
        Per il rimborso spese:
        Per le spedizioni accetto ricarica PostePay e ricariche telefoniche.
        Prima di richiedere lo scambio, accertarsi che il costo delle spese di spedizione ed il metodo di rimborso corrispondono alle vostre esigenze. ASSOLUTAMENTE PERSONE CORTESI E NO PERDITEMPO!
        messaggio

        feedback 100% (3981)

        vorrei...

        tempoutile

        © 2024 cose(in)utili