maglia termica bimbo 6/7 anni
3
Maglia intima termica bambino simple warm nera WEDZE
100% poliestere
tg 6/7 anni
colore nero
Traspirazione BASSA: il tessuto garantisce minima dispersione del sudore.
Calore ALTO: interno smerigliato per il calore.
Limitazione cattivi odori BASSA: la fibra di poliestere ha una bassa capacità di ridurre gli odori.
Usata la scorsa stagione ma ora piccola, già passati alla tg 8 anni
maglia termica bimbo 6/7 anni
scambiato
08/01/20
Descrizione:Maglia intima termica bambino simple warm nera WEDZE
100% poliestere
tg 6/7 anni
colore nero
Traspirazione BASSA: il tessuto garantisce minima dispersione del sudore.
Calore ALTO: interno smerigliato per il calore.
Limitazione cattivi odori BASSA: la fibra di poliestere ha una bassa capacità di ridurre gli odori.
Usata la scorsa stagione ma ora piccola, già passati alla tg 8 anni
Raccontaci:termica 100?
L'intimo termico 100 ha un taglio REGULAR.
È un classico taglio dritto, che si adatta a tutte le morfologie.
ll poliestere è la fibra più utilizzata per l'intimo termico, perché è relativamente economica e offre prestazioni eccellenti: inoltre, le fibre possono essere lavorate a maglia per ottenere un tessuto molto leggero e resistente. Assorbe attivamente l'umidità, ma non si asciuga particolarmente bene quando è bagnata. È limitato nella sua capacità di ridurre gli odori.
L'impatto ambientale dei prodotti è calcolato sul totale del loro ciclo di vita e con differenti indicatori.
Per aiutarti a identificare facilmente i prodotti dalle migliori performance ambientali, è stata realizzata una valutazione A-B-C-D-E che pone a confronto tra loro i prodotti di una stessa tipologia (T-shirt, pantaloni, zaini, ecc.).
Crediti:3
Consegna:

Stato:Usato poco
Luogo:Torino [TO]
Ci piace?
Notifiche
di questo annuncio riceverai le notifiche in caso di nuovi messaggi.
clicca qua se vuoi disabilitarle.
L'annuncio è stato scambiato con
tizyd mercoledì 8 gennaio 2020
10/02/2021 15:20:20
pablita - Torino (TO)
tizyd non ho voglia di continuare questo discorso con te. Non è il caso che usi questo tono ironico per definire la mia maglia un rifiuto, tirando in ballo nuovamente l'amministratore di sistema, ma ti prego...
Per cortesia, inseriscimi nella tua black list così in futuro evitiamo rapporti. Ti ringrazio e ti invito cortesemente a stoppare ogni contatto con me.
10/02/2021 15:09:27
tizyd - Napoli (NA)
pablita ovvio che dato che hai indicato "poco" usata anzichè "molto" chiarisce i nostri modi di identificare l'usura...ma non credo che addirittura necessitino scuse per aver tirato in ballo l'amministratore di sistema, soprattutto su una questione che è da sempre punto sul quale si sta lavorando per migliorarla...e cioè "stato oggetti". Oltre il fatto che ti sei arrogata il diritto di "lamentare" per un Corretto comportamento a dispetto di ciò in cui, ovunque, ci si ritrova a scontrarsi...direi che le scuse in effetti forse le dovresti fare ad Elisa ma, non certo per averla tirata in ballo, per sottovalutare a tal punto la sua idea di "riciclo/riuso" e non "riciclo/rifiuto" (non che la maglia fosse a tanto, ma di certo è logora; forse devi rivedere tu il significato). L'usato "tanto" non è indicativo di uno spazio temporale ma dello stato in cui si trova l'oggetto...e la maglia non è certo "poco"...è indubbio che siano anche punti di vista ma non in questo caso.Saluti
10/02/2021 14:53:48
pablita - Torino (TO)
Ciao
tizyd ho riguardato bene bene la maglia che mi hai reso ed osservato la parte dove tu sostieni sia LOGORA. Evidentemente non è questione di opinioni ma di conoscere il significato delle parole che vengono utilizzate.
Detto ciò ti ringrazio delle precisazioni ed invito
l*elisa a NON intervenire in alcun modo per nessun rimborso in mio favore ed anzi mi scuso con lei per essere stata tirata in ballo per una simile questione.
Saluti a tutte.
10/02/2021 14:43:03
tizyd - Napoli (NA)
Ciao
pablita,dispiaciuta se il reso, in qualche misura, ha arrecato danno ma, renderti la maglia, che non ricordavo "NON dovessi" ma che "potevo" (dunque non "Dovevo") tenerla e bensì cit. "farne cosa meglio credi", non implicando nulla, anzi essendo miglior prassi per maggior correttezza renderla, non ipotizzando ragione che potesse essere poi problema,(i resi sono esenti da partecipazione alla spesa spedizioni),ho ritenuto ritornarla giustamente al mittente,così come per gli altri resi; pertanto chiedo a
l*elisa di intervenire, così concordate, con chi per esso abbia gestito le ripartizioni, il rimborso che ti è dovuto. I resi non concorrono alla spesa mentre, ti rappresento che, io invece ho sostenuto il costo per la maglia che andava indicata come usata "molto" e non "poco" avendo tutta la fascia addominale "logora" (che non vuol dire con strappi), ma non mi sembra aver replicato più del dovuto. Se posso fare altro chiedi.Grazie e buon proseguimento
08/02/2021 12:34:16
pablita - Torino (TO)
ciao
tizyd, oggi ho ricevuto la maglietta in reso. Non mi sembra di aver concordato il reso, anzi, ti ho espressamente proposto il rimborso totale ma di NON rimandarmi la maglia per evitare lungaggini e costi inutili, invece la maglia è tornata a me con 2 collettive che ho pagato io.
Quindi, se mai ci sarà una prossima volta che scambieremo qualcosa, gentilmente avvisami prima di rimandarmi indietro un oggetto a te non gradito, soprattutto quando ti ho già reso i relativi crediti come concordato.
Grazie e buon proseguimento.
09/07/2020 10:25:25
pablita - Torino (TO)
Ciao
tizyd, l'annuncio indicava chiaramente che era usata, se mi avessi chiesto se era regalabile come nuova ti avrei ribadito che non era regalabile/vendibile ne tantomeno nuova. Ad ogni modo è un giro troppo lungo per il reso.
Caricami pure un annuncio del valore di 3 crediti come rimborso, io ti faccio richiesta ed avrai i tuoi 3 crediti.
La maglia puoi tenerla e farne cosa meglio credi.
Buona giornata e grazie.
09/07/2020 10:13:28
tizyd - Napoli (NA)
Ciao
pablita ti ringrazio per le indicazioni, in effetti conosco la tipologia di tessuto ma pur non inficiandone l'uso non posso darla così, per cui preferisco restituirtela grazie
Ti pubblico annuncio?
08/07/2020 09:20:27
pablita - Torino (TO)
ciao
tizyd , è una maglia intima sotto tuta da sci o sotto maglia da calcio per l'inverno, quindi i pallini si formano nella parte dove strofina in vita con il pantaloncino o con la giacca da sci. Infatti mio figlio l'ha usata la scorsa stagione invernale di sci sotto la tuta.
Le fibre sintetiche sono così, solo il cotone non fa pallini, non si tratta di difetto o strappo che ne inficiano l'utilizzo per cui è preposta la maglia.
Ad ogni modo se non sei soddisfatta non c'è problema, ti rimborso i 3 crediti.
Buona giornata.
08/07/2020 08:37:31
tizyd - Napoli (NA)
Ciao
pablita,
ho ricevuto la maglia ieri pomeriggio, sono finalmente arrivati i miei pacchi, ma è tutta piena di pallini sulla fascia addominale lato destro e sinistro…
28/01/2020 22:12:31
tizyd - Napoli (NA)
Grazie
28/01/2020 11:46:19
pablita - Torino (TO)
ciao, collettiva 2687! Ti taggo direttamente così segui!
08/01/2020 13:50:58
tizyd - Napoli (NA)
Ho letto solo adesso, nel frattempo ho già scritto nell'altro annuncio scusa...ok Grazie mille
08/01/2020 13:05:16
tizyd - Napoli (NA)
Ciao
pablita Buon anno, mi dici qual'è la collettiva e altre barter che partecipano? Grazie
08/01/2020 13:03:19
tizyd - Napoli (NA)
tizyd ha richiesto lo scambio