Per poter utilizzare il sito devi abilitare JavaScript!

Privacy Policy

Il sito di baratto online asincrono per lo scambio, il riuso e il riutilizzo di oggetti usati, nonché banca del tempo.

ricercaoggetti
Tutte le categorie
    Tutte le regioni
      Tutte le province
        Tutti gli annunci

        Lotti Cerco Avvisi

        ricercapersone

        Ultima visita: 03/02/2021 21:25:30

        CeciCo

        Torino (TO)
        Annunci (0) TempoUtile  (4)
        Scambi (653)
        Note personali
        Se avete fretta, non sono la persona giusta con cui scambiare :) Cerco sempre di rispondere ma ci sono settimane in cui non si puo'. Per me rimane un hobby. Quest'idea di far sì che le cose si riutilizzino e non si sprechi mi piace da morire. :) E' per questo che sono iscritta a questo sito ;) , non per "vendere", quindi ovviamente preferisco scambiare con chi non usa la propria vetrina come un "negozio"; non capisco tanto i crediti superiori al valore commerciale delle cose nuove, ma insomma, vedete un po' voi.
        Sono sempre in giro per lavoro, quindi non sempre riesco a stare dietro giorno per giorno, o a rispondere subitissimo, non seccatevi, è una bellissima iniziativa, ma non può essere un lavoro a tempo pieno ;) appena posso rispondo.
        Preferisco le collettive. Cercherei di non fare spedizioni con le poste a meno che ci teniate proprio tantissimo, però non accetto crediti per le spese di spedizione.
        Cerco sempre di seguire coda ma in certi casi do precedenza a barter con cui devo chiudere un sincrono (soprattutto se da tempo come per esempio molto spesso con Rielaborando che è pazientissima ma io odio avere debiti :) )
        Se non avete abbastanza crediti e ci tenete molto a qualcosa, non mi offendo se chiedete, soprattutto se sono cose mie e non, come alcune, che metto per conto di altri che me lo chiedono. Se invece "pretendete" e vi rifate da sole/i il numero di crediti magari a un terzo di quello che c'era scritto... ... ecco magari no. Scrivere con 10 punti esclamativi in comunicazione telematica equivale a urlare. Non ce n'è bisogno.
        ps: mi perdo sempre le notifiche!! Sono un disastro!
        Cecilia
        https://www.facebook.com/illustratedwordoftheday
        messaggio

        feedback 100% (647)

        vorrei...

        tempoutile

        © 2024 cose(in)utili