Descrizione:MEMORABILIA. Rarissimo cimelio da collezione.9 Luglio 2006: ITALIA CAMPIONE DEL MONDO.
Chi non vorrebbe tenere in salotto un pezzo di storia, unico e originale, dello sport italiano?
Chi non vorrebbe per Natale o per il proprio compleanno ricevere un regalo così attraente dell'indimenticabile finale dei mondiali 2006 tra Italia-Francia?
Baratto un'importante e introvabile zolla dell'area di rigore, settore I numero 8007, conservata in acrilico colato, per preservarne in modo permanente sia il colore sia la forma con misure di 13,8 (lunghezza) x 7,6 (larghezza) x 4,9 cm (altezza) per un peso di ca. 1 kg.
Come era già successo per altre finali dei mondiali, anche il manto erboso dell'Olympiastadion di Berlino, calpestato da calciatori italiani e francesi, al termine della finale, fu smantellato, frazionato e messo in vendita su Internet.
Nel 2006 era possibile aggiudicarsi una zolla partecipando all'asta online sul sito per corrispondenza "Quelle". I prezzi per una porzione di campo andavano dal prezzo base d'asta di 75 euro fino a raggiungere i 4000 per la parte di prato con il dischetto del calcio di rigore.
L'unicità di ogni pezzo è confermata dal certificato numerato di autenticità fornito in dotazione all'interno della confezione originale con descrizione esatta del settore di appartenenza.
Tags:coseregalabili regalonatale natale collezione bellissimo mondialicalcio cimelio delpiero totti buffon cannavaro lippi gattuso grosso berlino must
Link:link esterno