Per poter utilizzare il sito devi abilitare JavaScript!

Privacy Policy

Il sito di baratto online asincrono per lo scambio, il riuso e il riutilizzo di oggetti usati, nonché banca del tempo.

ricercaoggetti
Tutte le categorie
    Tutte le regioni
      Tutte le province
        Tutti gli annunci

        Lotti Cerco Avvisi

        ricercapersone

        Ultima visita: 27/03/2024 23:03:36

        Marzia Rossi

        Civitavecchia (RM)
        Annunci (176) TempoUtile  (0)
        Scambi (3743)
        Note personali
        Sono in questo sito da un bel pezzo ormai, e ci tengo a puntualizzare alcune cose:
        1- non accetto resi di oggetti con la scusante "non è quello che credevo", perchè metto sempre foto dettagliate e prendo misure a richiesta, anche per oggetti da pochi crediti...
        2- fino ad oggi ho accettato crediti per le spedizioni "low cost", ma ho constatato che finchè si tratta di spedizioni sporadiche va bene ma quando cominciano ad essere diverse spedizioni non mi conviene più: praticamente spedisco oggetti miei a spese mie e il "controvalore" in crediti non vale il gioco. Per questo motivo oggi ho comprato una bella postepay ed aprirò paypal, quindi anche per "piego di libri" non accetterò più crediti ma solo rimborso anticipato.
        3- I miei capi di abbigliamento sono così come descritti: se scrivo nuovo senza cartellino non è stato "provato solo due volte", come mi è capitato di leggere su alcuni annunci, ma è nuovo... punto. Consegno sempre i miei capi lavati ma non stirati (anche i capi a 1 credito).
        4- Sono umana... nonostante controlli con cura ogni oggetto che metto in scambio, qualche piccolo difetto può sfuggirmi, di certo non mi sfugge una scheggiatura o uno strappo o un buco (a meno che non siano microscopici), se vi arriva un mio oggetto con un difetto che non ho visto ditemelo... mandatemi una foto... ridiscuteremo lo scambio.
        5-onde evitare polemiche, visto che non esiste alcuna regola scritta sulle "code", ho le mie regole per quanto riguarda le mie cose: di solito seguo l'ordine di prenotazione, ma se ho già scambi in corso con una persona o posso fare uno scambio a mano, salto la coda (e questo è valido per tutti gli annunci, anche se non specificato ogni volta!).
        E ora... buoni scambi a tutte/i! ^_^
        messaggio

        feedback 100% (3658)

        vorrei...

        tempoutile

        © 2024 cose(in)utili