Per poter utilizzare il sito devi abilitare JavaScript!

Il sito di baratto online asincrono per lo scambio, il riuso e il riutilizzo di oggetti usati, nonché banca del tempo.

ricercaoggetti
Tutte le categorie
    Tutte le regioni
      Tutte le province
        Tutti gli annunci

        Lotti Cerco Avvisi

        ricercapersone

        Ultima visita: 20/09/2019 12:25:45

        pinseurope

        Firenze (FI)
        Annunci (197) TempoUtile  (1)
        Scambi (433)
        Note personali
        Il nickname "pinseurope "deriva dalla mia collezione di pins (http://www.pinseurope.com) che faccio dal lontano 1991. Anche se adesso l'ho un po' abbandonata mi ha consentito di scambiare oggetti in tutto il mondo e di fare molte amicizie. L'immagine invece rappresenta altre due mie passioni: il Daoyin Yangshenggong ( ginnastica cinese di cui sono istruttore diplomato) e il taijiquan. Per i più curiosi rappresenta il movimento daoyin dei "due draghi che giocano nell'acqua".

        Per quanto possibile cerco sempre di fare annunci chiari e dettagliati: se avete qualche dubbio chiedete pure. Se alcuni oggetti hanno dei difetti o dei problemi lo scrivo chiaramente nel testo dell'annuncio e spero che anche gli altri facciano lo stesso. Purtroppo è triste vedere un oggetto in foto e poi scoprire, quando ti arriva a casa, che è sciupato e che le foto dell'annuncio erano fatte ad arte per nascondere i difetti...

        Se su qualche oggetto volete uno sconto... parliamone! Il mio scopo principale non sono i crediti ma svuotare casa di oggetti inutili senza mandarli in discarica !!!!

        Per le spese postali e i rimborsi preferisco paypal ma accetto anche ricariche postepay o telefoniche oppure invio dell'importo nel mio fondo cassa presso Lucia a Varese. In questo momento, avendo già abbastanza crediti che non riesco a spendere, lascio il rimborso in crediti proprio come ultimissima spiaggia... L'importante è trovarsi d'accordo. Logicamente sulle spedizioni non tracciabili non mi assumo responsabilità di eventuali smarrimenti da parte di Poste, ma fino ad adesso è sempre andata bene... Nei pieghi di libro metto soltanto le cose che possono andare nei pieghi di libro, cioè libri, riviste, cd e dvd.

        Se avete la pazienza di aspettare, partecipo anche alle collettive in partenza da Firenze.

        Compatibilmente con orari lavorativi e impegni familiari scambio molto volentieri a mano a Firenze e dintorni (con maggiore facilità a Firenze Quartiere 4 e Scandicci).

        Cercherò di rispondere a tutti tempestivamente. Se in alcuni periodi, per impegni personali, dovessi avere poco tempo libero da dedicare agli scambi sarà mia premura avvisarvi.

        Grazie a tutti, scusate se sono stato lungo... e BUONI SCAMBI!
        Marco
        messaggio

        feedback 100% (415)

        vorrei...

        tempoutile

        © 2019 cose(in)utili