Scansioni Felici ovunque!
80
Quante volte ci è capitato di dover effettuare una scansione di ottima qualità al volo? Ma che noia collegare lo scanner al pc, attenderne il caricamento driver etc...ufff... ma ho la soluzione giusta anche a questo.
Il primo scanner senza alimentazione che si collega direttamente al pc tramite la porta standard usb 2.0 (compatibile in ascesa con la 3.0) et voilà, il gioco è fatto. Basta collegare lo scanner Canon Lide25 al pc in tale modo ed avrete una periferica pronta all''uso senza cavi e cavetti in giro. Scansioni velocissime ed ottime. Acquistato proprio per una emergenza ed utilizzato una sola volta in quanto poi ho rimesso in funzione la cara vecchia ingombrante multifunzione. Piccolo, leggero e versatile, tale da consentirne il trasporto, ideale per netbook e notebook. Niente cavi, solo quello usb e niente sforzi. Ottimo, intonso, perfetto. Scatola e driver originali, comprensivo di manuale. Cedo per crediti. Spedizione a carico del richiedente.
Scansioni Felici ovunque!
scambiato
03/06/15
Descrizione:Quante volte ci è capitato di dover effettuare una scansione di ottima qualità al volo? Ma che noia collegare lo scanner al pc, attenderne il caricamento driver etc...ufff... ma ho la soluzione giusta anche a questo.
Il primo scanner senza alimentazione che si collega direttamente al pc tramite la porta standard usb 2.0 (compatibile in ascesa con la 3.0) et voilà, il gioco è fatto. Basta collegare lo scanner Canon Lide25 al pc in tale modo ed avrete una periferica pronta all'uso senza cavi e cavetti in giro. Scansioni velocissime ed ottime. Acquistato proprio per una emergenza ed utilizzato una sola volta in quanto poi ho rimesso in funzione la cara vecchia ingombrante multifunzione. Piccolo, leggero e versatile, tale da consentirne il trasporto, ideale per netbook e notebook. Niente cavi, solo quello usb e niente sforzi. Ottimo, intonso, perfetto. Scatola e driver originali, comprensivo di manuale. Cedo per crediti. Spedizione a carico del richiedente.
Tags:scanner canon lide25 canoscan lide25 scansione usb veloce computer notebook netbook
L'annuncio è stato scambiato con
fefottina lunedì 1 febbraio 2016
31/01/2016 17:48:40
fefottina - Jerzu (OG)
I buoni amazon sono sempre appetibili ;) ecco raggiunti i crediti necessari. Fammi sapere via mp le dimensioni del pacco, quando ti va bene che il corriere passi da te per il ritiro e il tuo indirizzo così prenoto (ovviamente per il giorno che ti va più comodo!!) grazie ancora, gentilissima :)
31/01/2016 17:47:18
fefottina - Jerzu (OG)
fefottina ha richiesto lo scambio
31/01/2016 17:30:02
fefottina - Jerzu (OG)
opssss..scusami tanto..che gaffe, chiedo venia!!! Nessun problema, sono sicura in breve di riuscire ad avere i crediti mancanti per prendere questo quindi ci aggiorniamo.
31/01/2016 17:28:09
Acquerello - Terni (TR)
Ciao Fefottina... ehm io sono una donna, non un uomo :-) Purtroppo non acquisto da Amazon, dunque direi che non mi interessa, ma puoi metterlo in scambio, vi saranno sicuramente altre persone interessate. Fammi sapere!
31/01/2016 17:21:11
fefottina - Jerzu (OG)
ora che ci penso...posso proporti uno scambio, posso avere in breve un buono amazon da 10 euro...dici che andrebbero bene i miei 62 crediti più quello? altrimenti lo metto in scambio qui per 20 crediti e recupero quelli che mi mancano per te. fammi sapere se interessato.
31/01/2016 17:18:39
fefottina - Jerzu (OG)
Grazie mille gentilissimo :) ci aggiorniamo quando riuscirò a recuperare i crediti mancanti. grazie ancora. a presto!!
31/01/2016 17:14:54
Acquerello - Terni (TR)
Buonsera Fefottina, non preoccuparti, non arrivi tardi. Lo scanner è liberissimo, quando vuoi è qui :-) Per i crediti aspetto, non ti preoccupare. Grazie per l'interesse, a presto :-)
31/01/2016 16:37:29
fefottina - Jerzu (OG)
opsss...non ci ho fatto caso mi segna 144 crediti ma ne ho solo 62 liberi :( vediamo se riesco in fretta a recuperare quelli che mi mancano in caso fosse libero. scusatemi, non ci avevo fatto caso.
31/01/2016 16:35:57
fefottina - Jerzu (OG)
ciao, se a micaelanoa non interessa lo prendo io. Fatemi sapere, grazie e buona serata
04/06/2015 22:57:06
Acquerello - Terni (TR)
Buonasera Micaelanoa. Lo scanner, essendo molto compatto e portatile, ovviamente ha dimensioni di poco superiori ad un foglio A4 standard e per quel formato massimo è adatto. Ho una spedizione collettiva verso LuciaOtello, se vuoi aggregarti devi chiedere a lei (essendo lei a pagare la spedizione poi), questo scanner è al momento libero e puoi richiederlo per crediti quando vuoi. Spero di aver chiarito i tuoi dubbi, fammi sapere. Dolce notte :-)
04/06/2015 09:58:56
micaelanoa - Ranco (VA)
Ciao, solo x fogli A/4 o anche + grandi?? Le misure dello scanner??hai una spedizione collettiva aperta?