misuratore di pressione a pila
10
Apparecchietto di marca BALANCE per la misurazione della pressione arteriosa al polso di adulti, display LCD, custodia originale e manuale multilingua.
misuratore di pressione a pila
scambiato
11/10/13
Descrizione:Apparecchietto di marca BALANCE per la misurazione della pressione arteriosa al polso di adulti, display LCD, custodia originale e manuale multilingua.
Raccontaci:Perfettamente funzionante con 2 pile AAA. Poco dopo l'acquisto ho ricevuto in regalo un misuratore più evoluto, e questo rimane ormai inutilizzato.
Crediti:10
Consegna:
Stato:Usato poco
Luogo:Sesto Calende [VA]
Ci piace?
Notifiche
di questo annuncio NON riceverai le notifiche in caso di nuovi messaggi.
clicca qua se vuoi abilitarle.
L'annuncio è stato scambiato con
Applepie lunedì 14 ottobre 2013
18/10/2013 10:52:44
monique - Sesto Calende (VA)
Fatto ieri, come "nuovo annuncio". Procedura corretta?
Monique
12/10/2013 11:59:40
Applepie - Torino (TO)
Applepie ha richiesto lo scambio
12/10/2013 11:55:08
monique - Sesto Calende (VA)
Con imballo pesa meno di 300 g (senza pile però). Direi che te lo mando lunedì . Poi ci mettiamo d'accordo per i crediti in + : Se ti va bene, attivi pure lo scambio.
Ciao,
Monique
11/10/2013 16:12:01
Applepie - Torino (TO)
Ok. Fammi sapere, anche se accetti il rimborso spese con i crediti. Se le dimensioni consentono la spedizione con posta prioritaria, per me va bene. MI è sempre arrivato tutto, se no penso che sia più economica una raccomandata rispetto al pacco.
Ciaooo
11/10/2013 16:08:06
monique - Sesto Calende (VA)
Posso informarmi alla posta, ma temo che la tariffa non sia economica... Ti contatto con l'esito dell'indagine, OK?
Monique
11/10/2013 15:40:15
Applepie - Torino (TO)
Ciao! Mi interessa il misuratore, ma ho visto che non spedisci, vero?