Descrizione:Richiesta rimborso per prodotto non conforme
Carissima Anne, ieri ho ritirato da Lucia il fard in stick Neve Cosmetics – Star System colore Candyflossophy, che ho scartato stamattina.
Purtroppo, appena aperto ho riscontrato problemi evidenti:
odore di prodotto scaduto, molto marcato,
prodotto staccato dalla confezione e all’interno del tappo quindi una volta aperto è caduto subito sul tavolo e ho provato a rimetterlo all’interno della confezione segno di consistenza alterata,
scovolino sporco e impregnato di altri prodotti, non compatibile con la descrizione “praticamente nuovo, provato solo sul dorso della mano”. Come si vede dalla foto messa sulla spugnetta nuova bianca come quella originaria il prodotto risulta rosa e poco in profondità, su quella del prodotto ricevuto marrone color fondotinta ben impregnata che va al di là di un solo utilizzo.
Alla luce di queste condizioni, il prodotto non è conforme né utilizzabile. Non lo ritengo adatto nemmeno a uno scambio con terzi essendo scaduto è pericoloso per la salute. Ti chiedo quindi di farmi sapere come intendi procedere: rimborso o altra soluzione. Resto disponibile a concordare le modalità di restituzione.
Grazie in anticipo
Riservato: Questo è un annuncio riservato per Anne !Link:link esterno