Per poter utilizzare il sito devi abilitare JavaScript!

Privacy Policy

Il sito di baratto online asincrono per lo scambio, il riuso e il riutilizzo di oggetti usati, nonché banca del tempo.

ricercaoggetti
Tutte le categorie
    Tutte le regioni
      Tutte le province
        Tutti gli annunci

        ricercapersone

        lotto separabile 4anni bimba

        chiuso
        Categoria: Bimbi / Vestiti e scarpe
        11/10/24
        Descrizione:lotto vestiti taglia 4 anni da bambina, separabile, ma se prendete tutto lo cedo a 9 crediti in totale.

        (- vestito righe rosa, H&M cotone organico 4-6 anni - 5 cr.) SCAMBIATO

        (- vestito righe colorate L.O.G.G. Label of Graded Goods di H&M, taglia 4-6, 100% cotone - 5 cr.) SCAMBIATO

        - camicetta Boboli, 4 anni, 100% cotone morbidissimo tipo flanella, con coulisse e bottoncini in ottone, davvero deliziosa e quasi nuova - 5 cr.

        (- vestito con colletto, a righe bianco e verde oliva, Benetton, 4-5 anni, 100% cotone, molto carino e bon ton, quasi nuovo - 6 cr.) GIA SCAMBIATO

        - Pantaloncini pinocchietto du Pareil au meme, 4 anni, rifiniti benissimo, in tessuto effetto jeans ma morbidissimo e sottile e finiture a quadretti vichy rossi e bianchi, elastico regolabile in vita, usati pochissimo - 4 cr.

        (- maglietta/vestitino verde a fiori viola, in jerseu morbidissimo, direi di cotone o viscosa, ma non c'è l'etichetta della composizione, Benetton, 5 anni. Noi lo abbiamo usato fino a molto più avanti perché essendo molto elastico e con il corpino a punto smock si allarga e si adatta a diverse taglie - 4 cr.) GIA SCAMBIATO

        - Maglietta a maniche lunghe Minnie blu con applicazioni, 4 anni, originale Disney, con graziosi dettagli sui polsini e bottoncini sulla spalla, molto carina ma un po' rovinata la stampa - 1 cr.

        - Vestitino blu da bambina con le maniche che si possono tenere arrotolate o tenere giù. 3-4 anni 100%cotone. Tipo jeans ma leggero e morbido. Come nuovo. - 4 cr (vd lotto 3 anni)

        - Vestitino per bambina azzurro davvero carino. 100% cotone effetto jeans ma molto morbido. Perfetto, come nuovo, solo lavato - 5 cr. (vd lotto 3 anni)

        - canotta a pois 3-4 anni in cotone carinissima e tenuta bene - 2 cr. (vd lotto 3 anni)

        - maglietta azzurra sblusata 100% cotone. indicata taglia 2 anni, ma veste grande secondo me - 2 cr. (vd lotto 2 anni)

        - maglietta H&M 3-4 anni chiara con applicazione di fiori, carinissima ma con un leggero alone, che non si nota molto sotto ai fiori ma c'è, quindi regalo se la volete (vd lotto 3 anni)

        ----------------------------------------------------------------------

        se non diversamente specificato, faccio arrivare gratuitamente a mano a Varese, senza fretta
        Crediti:9

        Consegna:
        Stato:Usato poco
        Luogo:Milano [MI]
        Utente:
        sbarasso
        100% (6951)
        La lista "vorrei..."
        di sbarasso
        Ci piace?
        Notifiche
        di questo annuncio riceverai le notifiche in caso di nuovi messaggi.
        clicca qua se vuoi disabilitarle.
        messaggio
        L'annuncio è chiuso
        annulla
        © 2025 cose(in)utili