Ma voi come fate?
0
Chiedo a tutte le barter che stanno affrontando un trasloco o che l''hanno affrontato: quando preparate gli scatoloni e trovate cose che non vi occorrono più e vorreste mettere in baratto, che fate le portate nella casa nuova e già avete una collocazione?
Ma voi come fate?
04/10/22
Annuncio "AVVISO"
Descrizione:
Chiedo a tutte le barter che stanno affrontando un trasloco o che l'hanno affrontato: quando preparate gli scatoloni e trovate cose che non vi occorrono più e vorreste mettere in baratto, che fate le portate nella casa nuova e già avete una collocazione?
Luogo:Varese [VA]
Ci piace?
Notifiche
di questo annuncio riceverai le notifiche in caso di nuovi messaggi.
clicca qua se vuoi disabilitarle.
09/10/2022 06:27:18
Carla - Sassuolo (MO)
io mentre facevo gli scatoloni eliminavo le cose che so che non mi serviranno
se poco ingombranti fatto annunci di scambio e portato in casa nuova e lasciati in evidenza in attesa dello scambio, se ingombranti regalato subito in beneficenza, le occasioni non mancano ci sono sempre in tanti che chiedono
04/10/2022 22:51:33
dirci79 - Bari (BA)
Io per questioni lavorative iniziai parte degli scatoloni 2 mesi prima e, sapendo che c'era tempo misi subito in scambio.
Altre cose su cui ero in dubbio le portai nella casa nuova e dopo aver montato e riempito tutti i mobili feci una collettiva solo di cose avanzate!!!
04/10/2022 16:28:23
Tenshi83 - Milano (MI)
io l'ho fatto a maggio, all'inizio ho lasciato fuori dagli scatoli le cose che pensavo di dare via. siccome ci ho messo tanto a fare gli scatoli ogni giorno caricavo delle foto così che tante cose le ho scambiate prima ancora di finire il trasloco. alcune cose ho fatto degli scatoloni e ci ho scritto sopra che erano per baratto (ma ho lasciato una casa molto grande per una molto piccola quindi per ora molte delle mie cose sono in deposito) alcune cose che non sono state richieste ma erano cianfrusaglie le ho lasciate sul pavimento. il giorno prima di vendere la casa ho messo un annuncio che chi voleva poteva passare e prendere quello che c'era e hanno svuotato tutto (altrimenti mi toccava andare in discarica)