Per poter utilizzare il sito devi abilitare JavaScript!

Privacy Policy

Il sito di baratto online asincrono per lo scambio, il riuso e il riutilizzo di oggetti usati, nonché banca del tempo.

ricercaoggetti
Tutte le categorie
    Tutte le regioni
      Tutte le province
        Tutti gli annunci

        ricercapersone

        Decorazioni in pasta di mais

        Categoria: idee(in)circolo
        21/04/20
        Annuncio "AVVISO"
        Descrizione:Facili, economiche e resistenti, sono molto versatili e si possono utilizzare per personalizzare cornici, vasi, mobili, ecc.


        Raccontaci:Condivido le foto ricordo di alcuni lavoretti realizzati nel tempo e sono disponibile a fornire informazioni per trasferire quel poco che so e/o che ho imparato a fare, perché credo che solo dallo scambio di idee ed esperienze può esserci arricchimento reciproco!
        Spero che in tanti abbiano la voglia di mettersi in gioco e contribuire per rendere questa nuova categoria di annunci una fucina di idee ed esperienze in continuo movimento:)
        Luogo:Sant'Elena [PD]
        Utente:
        Kalliste
        100% (4264)
        La lista "vorrei..."
        di Kalliste
        Ci piace?
        Notifiche
        di questo annuncio riceverai le notifiche in caso di nuovi messaggi.
        clicca qua se vuoi disabilitarle.
        Ti Interessa questo annuncio? Loggati o Iscriviti a cose(in)utili
        21/04/2020 13:09:15 Kalliste - Sant'Elena (PD)
        .... quoto ogni tua parola e virgolail.cerchiomagico, io ho ancora le bomboniere delle comunioni dei miei figli che ora hanno 29 e 25 anni, sono delle belle e utili scatoline in legno di balsa decorate da un laboratorio di ragazzi diversamente abili della mia zona. Ho sempre detestato i regali senza una storia o un significato tanto quanto gli oggetti costosi e/o di rappresentanza che, a parer mio, fanno perdere di vista quello che la cerimonia rappresenta: emozioni intense che nessun oggetto può rendere più preziose di quello che già sono!
        21/04/2020 12:46:27 il.cerchiomagico - Trebisacce (CS)
        ...direi soprattutto inutili!!:))) per la comunione della mie figlie, una barter torinese mi ha confezionato dei sacchetti di lavanda profuma armadio e, per l'altra, ho optato per un barattolinio di miele con annesso bastoncino spargimiele..vogliamo parlare delle costosissime e blasonate bomboniere che nella migliore delle ipotesi restano chiuse nel loro scatolo e nella peggiore partono per la pattumiera??
        21/04/2020 12:34:15 Kalliste - Sant'Elena (PD)
        Starvew questi sono ricordi di lavoretti che ho fatto tempo fa, di gioielli in pasta di mais ne ho realizzato tantissimi per i mercatini di raccolta fondi della Onlus di cui sono volontaria. Ho postato le foto per suggerire queste idee fai da te semplici da realizzare (se riesco io che non ho abilità particolari può riuscire chiunque), mi metto anche volentieri a disposizione per qualsiasi dubbio o informazione.
        Al momento purtroppo non riesco a fare nulla perché il poco tempo libero dal lavoro è assorbito da altro, le ultime ordinazioni in pasta di mais che ho accettato di fare sono state per delle bomboniere da laurea low cost che ho realizzato per le figlie di amiche, pubblicherò un post apposito con la speranza che possa essere utile a qualcuno che si trova a dover festeggiare la ricorrenza ma non vuole svenarsi con l'acquisto di bomboniere spesso costose e inutili ...
        21/04/2020 11:18:59 Starvew - Gorgo al Monticano (TV)
        wow!! io non son molto brava con i lavoretti manuali.. li fai su ordinazione? anche colorati? sarei intetessata a prenderme un pó :)
        21/04/2020 11:11:44 cinzias - Portomaggiore (FE)
        BRAVISSIMA!!! :-)))
        21/04/2020 11:07:10 Kalliste - Sant'Elena (PD)
        Si, sono facili e puoi provare a farle anche tu!
        21/04/2020 10:58:24 Starvew - Gorgo al Monticano (TV)
        ciao, le fai tu?
        © 2024 cose(in)utili