Descrizione: Causa imminente trasloco, vendo Commodore 64 con registratore originale C2N, un joystick per C64 e diverse cassette di software.
Purtroppo manca l'alimentatore, andato perduto nel precedente trasloco.
Dieci anni fa funzionava ancora tutto - ora non sono in grado di stabilire se funziona, per cui posso sulo suggerirlo come pezzi di ricambio.
Vendo solo in blocco -- oppure baratto con mattoncini LEGO sfusi.
Causa impegni trasloco, non faccio spedizioni - solo ritiro a mano in zona Castellammare.
Link:link esternoRaccontaci:A suo tempo sono stato un convinto "spectrummista" e questo Commodore 64 approdò in casa mia solo come pagamento per alcuni servigi informatici.
Angiulìllo ù Marucchìno, mio compagno di classe, comprò il C64 appena lanciato sul mercato, spendendo l'astronomica cifra di un milione e trentacinquemila lire solo per l'unità centrale. Poco tempo dopo il prezzo calò drammaticamente a ottocentomila lire.