Per poter utilizzare il sito devi abilitare JavaScript!

Privacy Policy

Il sito di baratto online asincrono per lo scambio, il riuso e il riutilizzo di oggetti usati, nonché banca del tempo.

ricercaoggetti
Tutte le categorie
    Tutte le regioni
      Tutte le province
        Tutti gli annunci

        ricercapersone

        La decrescita felice

        scambiato
        Categoria: Libri, riviste e fumetti / Libri
        02/04/13
        Descrizione:La decrescita felice di Maurizio Pallante.


        Link:link esterno

        Raccontaci:riporto le descrizioni di l'elisa...Questa decrescita felice, la facciamo diventare anche... viaggiatrice? :)
        Guarda il link esterno!
        Crediti:0

        Consegna:
        Stato:Usato poco
        Luogo:Cadegliano-Viconago [VA]
        Utente:
        maryb
        100% (607)
        Ci piace?
        Notifiche
        di questo annuncio NON riceverai le notifiche in caso di nuovi messaggi.
        clicca qua se vuoi abilitarle.
        L'annuncio è stato scambiato con roberta venerdì 5 aprile 2013
        05/04/2013 09:55:09 maryb - Cadegliano-Viconago (VA)
        Ciao Laura!
        Posso dirti una cosa? Sei una persona molto intelligente, un tesoro!!!! Altre persone avrebbero frainteso le mie parole (effettivamente scrivendo mancano le espressioni, i toni) TU invece sei andata oltre capendo il senso delle mie!!!
        per quanto riguarda Pallante ho visto che ha scritto altro del genere, sicuramente approfondirò ma ho appena ritirato un paio di libri per imparare a fare l'orto e tempo permettendo, qui piove e fa freddo come in novembre :( , inizierò presto a mettere in pratica...eh eh eh...chissà se sarò in grado ;P
        Un caro saluto Laura e buon weekend!
        05/04/2013 09:38:59 Wall3Mud - Isola Vicentina (VI)
        si capisco bene,che anche se sono pochi soldi puo' dar fastidio spenderlipoi alla fine uno fa' 4 conticini e' si rende conto che la cosa non fa' bene alla propria economia ,a volte lo si propone per comodita' come ha volte me lo propongono gli altri, ma trovo giusto le tue obiezioni e anche legittime.ti ringrazio ma non avevo pensato alla bibloteca che in questo momento ne ha una copia a giorni disponibile,tra le altre cose ti segnalo se la cosa dovesse interessarti che pallante ne ha scritto una serie di quei libretti se tu volessi approfondire argomento. avevo intenzione di mandarti oggi il messaggio per dirti che non mi serviva piu' visto che ieri sera sono riuscita a prenotarlo in bibloinrete.tra le altre cose pensavo te lo avessero gia' richiesto a questo punto visto che dalle tue parti e' piu' rapido lo scampio. grazie:)
        05/04/2013 09:29:51 roberta - Varese (VA)
        roberta ha richiesto lo scambio
        04/04/2013 21:59:09 maryb - Cadegliano-Viconago (VA)
        Ciao Laura!Premetto che avendo noi già fatto conoscenza te lo invio volentieri in cambio di 2crediti se non me lo chiedono nella zona(hai ragione che sei l'unica lontana, ma c'è la possibilità di scegliere che tipo di consegna e io segno sempre a mano), ma volevo dirti che mi è chiaro che costa più caricare che spedirlo,ma la scelta dei crediti anziché il rimborso credo che sarai d'accordo con me che spetta alla persona che spedisce...
        mi spiego: tu hai ragione a dire "ti costa Euro 2,28 anzichè E1,28" ma non è una cosa che deve riguardare la persona che fa la spedizione.Per ovvie ragioni tu non stai spendendo 2,28 Euro ma dall'altra parte una persona che non ti conosce sta spendendo 1,28 Euro. Non mi fraintendere davvero te lo dico perchè magari così facendo si mettono delle persone nell'imbarazzo di doverti chiedere per forza 1,28Euro che a loro pesa "regalare"perchè magari con altre 3 o 4 persone hanno accettato i crediti e ora non vogliono più spendere. BACI
        02/04/2013 14:16:32 Wall3Mud - Isola Vicentina (VI)
        ok fammi sapere,mi rendo conto che e' meglio farlo passare a mano prima di spedirlo ,ma capirai che se aspetto che passi di qua' sto fresca sono solo io, il piegolibro sono 1 euro e 28 centesimi di solito e per ovvie ragioni di solito si cedono 2 crediti altrimenti con le commissioni postapay o altro se ne vanno 1 euro in piu' di commissioni, anche io per spese + grosse preferisco ricariche telefoniche o altro:)
        02/04/2013 12:54:31 maryb - Cadegliano-Viconago (VA)
        maryb ha rifiutato lo scambio e l’oggetto è tornato diponibile per il baratto.
        02/04/2013 12:24:59 maryb - Cadegliano-Viconago (VA)
        Buongiorno Laura!Guarda le penne sai che mi hai fatto ricordare che le avevo portate allo Swap Party e le ho lasciate lì?! Appena ho un attimo tolgo l'annuncio!
        Comunque visto che ultimamente mi sto trovando a fare diverse spedizioni preferisco il rimborso tradizionale piuttosto che i crediti, se no cade il senso del baratto per me (spendere soldi per le spedizioni intendo), anche se sono sincera non so' il costo del Piega libro di cui mi hai scritto :)
        Ma per quanto riguarda lo scambio se nei prossimi giorni nessuno nella zona mi fa la richiesta te l'accetto volentieri perchè appunto Elisa sarebbe contenta di farlo girare e la mia vicina di casa (a cui l'avevo prestato) è pronta a girarlo a voi tutti! Ci aggiorniamo nei prossimi giorni!Buona giornata!
        02/04/2013 10:49:59 Wall3Mud - Isola Vicentina (VI)
        Wall3Mud ha richiesto lo scambio
        © 2025 cose(in)utili