Descrizione:Sapone prodotto con: olio di oliva, burro di karité bio, caffè, idrossido di sodio, caffè in polvere, caffè in grani. circa 40 gr.
Crediti:4
Consegna:
Stato:Nuovo
Luogo:Bellinzago Novarese [NO]
Ci piace?
Notifiche
di questo annuncio riceverai le notifiche in caso di nuovi messaggi.
clicca qua se vuoi disabilitarle.
13/12/2014 18:42:21
stefy13 - La Spezia (SP)
Per la verità per ora per il viso uso quello di aleppo.Però sarei felice di provare quello alla cannella, anche 2pezzi, 1 lavanda e 1 salvia.Credo li userò più er il corpo che per il viso ;) Fammi l'annuncio quando vuoi magari unisci quello per lavanda e salvia e un altro annuncio metti i 2 pezzi di cannella così con annunci oltre i 6crediti il sito te ne regala uno in più ;)
13/12/2014 15:56:04
Daniela - Bellinzago Novarese (NO)
Ciao Stefy,
un po' tutti i sapone fatti artigianalmente creano gel, è bene tenerli su di un portasapone di legno e con fessure che permettano di farlo respirare anche nella parte inferiore. Altrimenti dopo averli utilizzati poggiali sopra un spugna ben asciutta.
Ti propongo quello alla cannella che trovo meraviglioso e gelifica un po' di meno. Quello alla lavanda e se vuoi alla salvia. Quello agri agrumi fa molto gel, dimmi tu se lo vuoi.
Per il viso vanno tutti bene, sono ben stagionati e la soda già in giusta proporzione. Bruciano comunque molto gli occhi, quindi attenzione.
Se posso consigliarti il modo migliore per lavare il viso è con latte detergente. Molto delicato per la pelle. Mentre se sei truccata olio evo.
Io ammetto che non ho pazienza e quindi mi lavo velocemente con un po' di sapone o olio per struccarmi.
Attendo tue notizie. :D
13/12/2014 05:09:11
stefy13 - La Spezia (SP)
Ciao Daniela,questo o prendo e poi se ne hai mi piacerebbe un pezzo agli agrumi e qualcuno alla cannella e lavanda rettangolari. Ma quale di questi si può usare anche per il viso?E quale regge meglio quando o si bagna?Cioè che non si ammorbidisce troppo restando così per molto finchè non s'asciuga?