Per poter utilizzare il sito devi abilitare JavaScript!

Privacy Policy

Il sito di baratto online asincrono per lo scambio, il riuso e il riutilizzo di oggetti usati, nonché banca del tempo.

ricercaoggetti
Tutte le categorie
    Tutte le regioni
      Tutte le province
        Tutti gli annunci

        ricercapersone

        collana spirali

        Categoria: Abbigliamento / Accessori
        17/08/20
        Annuncio "CERCO"
        Descrizione:CERCO collana tipo questa della foto, in acciaio o altro materiale
        anke chi può riprodurla
        Luogo:Milano [MI]
        Utente:
        Hachiko82
        100% (3780)
        La lista "vorrei..."
        di Hachiko82
        Ci piace?
        Notifiche
        di questo annuncio NON riceverai le notifiche in caso di nuovi messaggi.
        clicca qua se vuoi abilitarle.
        Ti Interessa questo annuncio? Loggati o Iscriviti a cose(in)utili
        20/08/2020 23:28:59 Hachiko82 - Milano (MI)
        ciao!
        20/08/2020 18:16:16 reginakara - Induno Olona (VA)
        Ciao a tutte:-)
        20/08/2020 18:16:01 reginakara - Induno Olona (VA)
        millemilla ?
        18/08/2020 23:42:38 Kalliste - Sant'Elena (PD)
        Non serve comprare attrezzi costosi nei negozi online di materiali x hobby perché le pinze del brico che sono.quelle comuni che usano gli elettricisti vanno benissimo:)
        18/08/2020 23:33:49 Kalliste - Sant'Elena (PD)
        Per curvare il rame serve una pinza con le punte coniche e una a punte piatte larghe (da brico io le ho pagate 3/4 euro), per la battitura serve un martello di gomma e un tagliere sempre di gomna, quelli da cucina quando sono nuovi e senza segni/tagli sono perfetti!
        18/08/2020 23:21:31 Kalliste - Sant'Elena (PD)
        Tu cerca li filo di rame, lo vendono nei ferramenta, nei Brico Center e mi è stato detto anche da Leroy Merlin, in quelli della mia zona trovo solo il filo di minor spessore, quello grosso non lo prendono perché non c'è abbastanza richiesta:(
        La mia proposta resta valida e ti aggiorno che Harrj mi ha appena scritto che se devo mandare qualche monile a Varese lo ospita nelle collettive che fa regolarmente verso Lucia:)
        Se invece vuoi provare ti guiderò volentieri passo a passo perché per me è una gioia condividere quel poco che so e che ho imparato a fare grazie ad un'amica che mi ha trasmesso l'amore e la passione per la lavorazione del rame!
        18/08/2020 20:14:17 Hachiko82 - Milano (MI)
        in realtà volevo provare anke io a farla(penso ke con pinza lunga basta arrotolare..) ma devo capire dove vendono il materiale, anni fa facevo orecchini e il negozio dove prendevo i vari pezzi ha chiuso. per quello cercavo gia pronta ahaha! cmq vedo se trovo e ti dirò! ma per crediti, la lavorazione handmade anke se dici semplice è sempre un lavoro! :)
        18/08/2020 19:58:17 Kalliste - Sant'Elena (PD)
        Ma scherzi non comprarla certo che è troppo!!! La lavorazione a spirale non è una lavorazione complicata da fare ... guarda se tu sei d'accordo e mi mandi il filo di rame di quello spessore (nella mia zona purtroppo non riesco a trovarlo) la collana te la faccio gratis e poi te la mando e tu hai solo il costo del filo che dovrebbe essere sui 3/4 euro e della raccomandata :)
        18/08/2020 10:51:03 Hachiko82 - Milano (MI)
        ok no problem! ne ho vista 1 simile a 62€.. mi pareva troppo. :(
        18/08/2020 10:20:48 Kalliste - Sant'Elena (PD)
        Ciao Hachiko82 al momento ho sospeso gli scambi in uscita perché ho troppi crediti che non riesco a spendere:(
        Complimenti per la scelta del modello, questa collana è proprio bella, ha una linea essenziale e versatile: è un ottimo complemento per un outfit elegante, ma è perfetta anche per un look più informale con un semplice jeans e una camicia bianca!
        17/08/2020 15:32:13 Hachiko82 - Milano (MI)
        Kalliste ?
        © 2025 cose(in)utili