Per poter utilizzare il sito devi abilitare JavaScript!

Privacy Policy

Il sito di baratto online asincrono per lo scambio, il riuso e il riutilizzo di oggetti usati, nonché banca del tempo.

ricercaoggetti
Tutte le categorie
    Tutte le regioni
      Tutte le province
        Tutti gli annunci

        ricercapersone

        Per Ca18 leggi per cortesia

        Categoria: Bellezza e igiene / Trucchi e profumi
        15/12/25
        Annuncio "AVVISO"
        Descrizione:Buondì!

        Il blush "Neve cosmetics" era stato comprato qualche giorno prima dell'inserimento annuncio,la spugnetta sul retro non era impregnata di altri prodotti bensì dello stesso.
        Ovvero provato sul dorso mano e sfumato con lo scovolino spugnetta.

        Il distacco del blush dal contenitore in plastica è piuttosto comune,molte volte quando acquisto un blush o fondotinta in stick del brand "Neve cosmetics" ,nel momento in cui lo apro si stacca.

        NON è sinonimo di prodotto SCADUTO,specificarlo è bene.

        Inoltre l'odore è caratteristico di tutti quei brand bio e naturali i quali NON utilizzano fragranze aggiunte come nel mondo del makeup di sintesi (tipo Kiko,Rimmel,Pupa,ecc...).


        Conosci il brand PURO BIO?
        Ebbene i cosmetici "puzzano" come dici tu....mica perché son scaduti?

        Conosci i cosmetici naturali?



        Riservato: Questo è un annuncio riservato per Ca18 !
        Luogo:Trieste [TS]
        Utente:
        Anne
        100% (1490)
        Ci piace?
        Notifiche
        di questo annuncio riceverai le notifiche in caso di nuovi messaggi.
        clicca qua se vuoi disabilitarle.
        Ti Interessa questo annuncio? Loggati o Iscriviti a cose(in)utili
        15/12/2025 21:48:23 Ca18 - Varese (VA)
        Ovviamente il prodotto ti verrà reso.
        15/12/2025 21:44:43 Ca18 - Varese (VA)
        Vorrei sottolineare che la spugnetta è sporca di un prodotto diverso e di colore differente rispetto al blush dichiarato: questo già basterebbe a dimostrare che non si tratta di un semplice swatch. Ma questo è il meno: il vero problema è che il prodotto è palesemente scaduto, con odore acre e consistenza alterata, quindi non conforme né sicuro da usare.
        Non capisco perché mentire sulla reale condizione del cosmetico e poi giustificarsi con il ragionamento “lo fanno tutti, allora lo faccio anch’io”. Ogni scambio è una transazione a sé e va condotto con correttezza. Da me hai ricevuto solo articoli nuovi e in perfette condizioni, sempre adatti a essere regalati.
        Per questo motivo ribadisco la mia richiesta di rimborso dei crediti e ricordandoti che ho anche pagato le spese di spedizione. Avrei preferito un: “scusami non ci avevo fatto caso che fosse così usato” Minimizzare un problema evidente non rende sano questo sito e non è un atteggiamento corretto verso gli altri utenti.
        15/12/2025 19:51:27 Anne - Trieste (TS)
        Guarda ho annusato il mio blush e fondotinta in stick ....devo dire che hanno odore......così pure il mascara di Neve,.....ma anche quelli di "Lepo","Benecos","Purobio",....
        Perché non aggiungono profumi....o al limite fragranze talmente lievi quasi impercettibili .


        Non era un tester,l'erborista non apre le confezioni perché ha i tester.

        Si trova in una zona centrale ,vende molto,non ha cosmetici vecchi in negozio.





        Comunque io ho ricevuto cappotti macchiati qui su questo sito,foulard con buchini,maglioni scuciti.........non ne ho fatto alcun dramma,ho richiesto rimborso solo per qualche volta quando ho ricevuto ceramiche mal imballate e rotte.


        Sai quanti capi di abbigliamento ho dovuto buttare?

        Pazienza!

        Il baratto a distanza è così.

        Preferisco sempre quello a mano e senza crediti.
        15/12/2025 13:13:34 Ca18 - Varese (VA)
        Nei prossimi giorni quando mi capiterà di passare in un negozio che vende neve andrò personalmente ad annusare il prodotto per vedere se l’odore è lo stesso. Tutti lo descrivono come profumazione lieve classica impercettibile. Questo è acre. Buona giornata
        15/12/2025 13:11:49 Ca18 - Varese (VA)
        Come puoi vedere nel mio annuncio, ho aggiunto una terza foto dove si vede una spugnetta nuova bianca (come quella originaria) dopo aver sfumato il prodotto steso sulle mani di color rosa e che va poco in profondità visto il tipo di prodotto che non c’entra nulla con il colore della spugnetta di prodotto che risulta essere un fluido profondo stile fondotinta palesemente steso più volte. Il prodotto che si stacca non è normale soprattutto in prodotti naturali indica che il prodotto soprattutto se appena comprato come dici tu è stato aperto (magari in negozio) da tempo. Nemmeno l’odore così forte lo è. Conosco neve come brand e questo non è l’odore dei loro prodotti. Sicura che quel negozio non lo abbia aperto da tempo vendendoti un fallato o un tester? Il pao è di 12 mesi basta che qualcuno lo abbia aperto per curiosità e poi richiuso ed il prodotto ha iniziato a scadere. Se dici che è normale va bene, lo butterò io.
        © 2025 cose(in)utili