Descrizione:Libro come in foto, pagine un po' ingiallite e costa piegata.
Una spirale di enigmi, intrighi e misteri sullo sfondo di una grande città dell'Europa Medievale.
«Una storia carica di suspense, ricca di accurate ricostruzioni storiche» – Il Messaggero
Colonia, 1260. Gerhard Morart sa bene che non potrà mai completare la costruzione della "sua" cattedrale prima di morire. Quello che non sa, purtroppo, è che la morte non tarderà ad arrivare: qualcuno infatti gli tende un agguato su un'impalcatura dell'edificio e lo fa precipitare a terra. Un delitto a sangue freddo, che tuttavia ha avuto un singolare testimone: Jacop, un ladruncolo che si trovava su un melo lì accanto, intento a rubare i frutti succosi per placare la sua eterna fame. Anziché darsela a gambe, Jacop si avvicina a Gerhard, ormai morente, che gli sussurra qualcosa all'orecchio. Così facendo, però, il ladruncolo rivela la propria presenza all'assassino, il quale si lancia in una caccia spietata per ridurlo al silenzio.
		
Raccontaci:Se ti interessa qualcosa nella mia vetrina richiedi perché da settembre probabilmente mi prenderò un pausa dal baratto per qualche mese.
	
	
	
		Crediti:1
			Consegna:

			Stato:Usato tanto
			
		Luogo:Ascoli Satriano [FG]
		
			
		
		
		
		
		
		
		
			Ci piace? 
			
		
		
			Notifiche
			di questo annuncio riceverai le notifiche in caso di nuovi messaggi.
clicca qua se vuoi disabilitarle.
		 
		
	 
 
17/07/2023 18:01:03
	anto1096 - Ascoli Satriano (FG)
	
Ciao, dal cellulare non me le fa girare, ci ho provato più volte ma poi aggiorno e sono ancora girate, se volevi leggere la trama ho messo la descrizione presa da ibs.com con la trama.