Per poter utilizzare il sito devi abilitare JavaScript!

Privacy Policy

Il sito di baratto online asincrono per lo scambio, il riuso e il riutilizzo di oggetti usati, nonché banca del tempo.

ricercaoggetti
Tutte le categorie
    Tutte le regioni
      Tutte le province
        Tutti gli annunci

        ricercapersone

        Camicetta tg 44- 46

        scambiato
        Categoria: Abbigliamento / Abbigliamento donna
        05/07/14
        Descrizione: Camicetta Sportmax code a strisce tg 44- 46
        Crediti:20

        Consegna:
        Stato:Usato poco
        Luogo:Roma [RM]
        Utente:
        simo76
        100% (3)
        Ci piace?
        Notifiche
        di questo annuncio riceverai le notifiche in caso di nuovi messaggi.
        clicca qua se vuoi disabilitarle.
        L'annuncio è stato scambiato con mylittlenose mercoledì 9 luglio 2014
        22/07/2014 21:18:45 simo76 - Roma (RM)
        Come devo procede??? menomale che a te è arrivata...ad un'altra ragazza ho inviato una crema ma sembra che abbiamo aperto la busta ed è arrivata vuota...sono davvero delusa..
        21/07/2014 16:51:12 mylittlenose - Germignaga (VA)
        Arrivata stamattina :) molto bella,mi piace tanto :) adesso mettila pure come consegnata così ti mettono i crediti! Grazie 1000, poi ti lascio il feedback ^^
        18/07/2014 20:57:46 mylittlenose - Germignaga (VA)
        ok grazie, appena arriva ti scrivo :) buon week end!
        18/07/2014 14:45:41 simo76 - Roma (RM)
        Finalmente oggi sono riuscita ad inviarti la camicetta, fammi sapere quando ti arriva! :-)
        11/07/2014 07:06:33 simo76 - Roma (RM)
        Ok, te lo invio al più presto e ti faccio sapere :-)
        11/07/2014 06:12:52 mylittlenose - Germignaga (VA)
        Se non è un problema te lo faccio spedire dove lavoro ??

        Stefania Binda
        C/O PT Maccagno
        Via Garibaldi, 3
        21010 Maccagno (VA)

        Grazie!
        10/07/2014 15:16:16 simo76 - Roma (RM)
        Pero' mi serve il tuo indirizzo.
        09/07/2014 21:50:16 mylittlenose - Germignaga (VA)
        ok ti ringrazio :)
        09/07/2014 14:30:45 simo76 - Roma (RM)
        ok, ho confermato! te lo posso inviare con posta prioritaria in una busta di quelle imbottite, dovrebbe andare bene e non costa molto quindi non c'e' bisogno di altri crediti :-)
        08/07/2014 19:20:06 mylittlenose - Germignaga (VA)
        mylittlenose ha richiesto lo scambio
        08/07/2014 19:19:59 mylittlenose - Germignaga (VA)
        Ciao, scusa il ritardo nel risponderti, visto che mi interessa, io ti chiedo lo scambio, tu puoi decidere di accettare oppure no di scambiare la tua camicetta. Se accetti ci si mette d'accordo su come scambiarla (nel nostro caso non essendo vicine di solito si spedisce)e a te vengono messi i crediti che hai chiesto in "provvisorio" sul tuo conto. Quando invii l'oggetto i crediti si sommano definitivamente ai tuoi. Se decidi di non voler accettare (alcuni scambiano solo per altro e non se non trovano cose che gli interessano)semplicemente non accetti e lì finisce tutto e l'oggetto è ancora disponibile. Nel caso di spedizioni ci si accorda prima, per esempio puoi decidere di aggiungere dei crediti come rimborso, oppure farti pagare in altro modo..PayPal se lo hai, ricarica PostePay o cell etc…dipende da te ^^ Ovviamente se trovi cose mie che ti interessano e il pacco costa più o meno lo stesso, non si pagano le spese, perchè c'è un vero e proprio baratto! :)
        06/07/2014 20:14:01 simo76 - Roma (RM)
        E' cotone 100% perché è di Sportmax originale, potresti spiegarmi come funziona ora che c'e' un interesse per questo oggetto?grazie e scusami ma sarebbe il mio primo baratto su questo sito
        06/07/2014 11:07:26 mylittlenose - Germignaga (VA)
        Ciao Simo, posso chiederti il materiale? in caso mi interessa, faresti una spedizione posta prioritaria? ..magari aggiungi i crediti per la spedizione..
        Grazie ^^
        © 2025 cose(in)utili