scarponcini montagna 37,5
1
usato ma in condizioni ottime per uso escursionistico marca SCARPA ottima suola carroarmato.
scarponcini montagna 37,5
scambiato
19/09/15
Descrizione:usato ma in condizioni ottime per uso escursionistico marca SCARPA ottima suola carroarmato.
Crediti:1
Consegna:
Stato:Usato poco
Luogo:Milano [MI]
Ci piace?
Notifiche
di questo annuncio riceverai le notifiche in caso di nuovi messaggi.
clicca qua se vuoi disabilitarle.
L'annuncio è stato scambiato con
Scambietto sabato 19 settembre 2015
01/10/2015 15:22:31
Scambietto - Lastra a Signa (FI)
Ciao proprio oggi sto ricevendo tutte le risposte...attendo alcuni oggetti e chiudiamo
01/10/2015 14:47:06
menorifiuti - Milano (MI)
ciao
mi fai sapere quando la consegna è a buon punto cosi chiudo lo scambio?
grazie
irma
20/09/2015 18:24:54
Scambietto - Lastra a Signa (FI)
ho chiesto e attendo le loro risposte, altrimenti penso che little.monkey potrà farmi il favore
20/09/2015 17:36:59
menorifiuti - Milano (MI)
io -> ginag -> CristinaC -> gruppo varese-> scambietto
20/09/2015 17:23:54
Scambietto - Lastra a Signa (FI)
Non ho capito bene....che significa facendo il giro da Cristina??
20/09/2015 17:20:47
menorifiuti - Milano (MI)
Per scambietto...allora potrebbe funzionare cosi: nei prox giorni devo consegnare a Milano a ginag anche un paio di scarpe per cristina di besozzo (va) se gina puo prendere anche goi scarponcini per te e facendo il giro da Cristina.
un po' macchinoso... ma in teoria funziona.
ci pensi tu a metterti d'accordo con le due ragazze coinvolte? io domani sono via per lavoro e parecchio incasinata
19/09/2015 17:54:09
Scambietto - Lastra a Signa (FI)
Ricorda che anche se ti chiedo un altro oggetto la spedizione è a carico di chi vuole l oggetto quindi tranquilla
19/09/2015 17:37:43
menorifiuti - Milano (MI)
ok a costo zero per spedizione ok
19/09/2015 17:22:02
Scambietto - Lastra a Signa (FI)
Scambietto ha richiesto lo scambio
19/09/2015 17:16:00
Scambietto - Lastra a Signa (FI)
(Parte 2 del messaggio)
A Varese c'è un grande flusso di scambi, forse li conoscono di più il sito non so, cmq se per esempio sei di Milano, ci sono tante persone che scambiano con Varese quindi se qualcun altro della tua città deve spedire a Varese potreste dividere la spedizione del pacco.
Nella sezione "faq" troverai le "collettive" ovvero spedizioni cumulative divisa per città ecc alle quali puoi chiedere di partecipare.
Se pensi di poterlo fare ti chiedo gli scarponcini ;)
19/09/2015 17:12:00
Scambietto - Lastra a Signa (FI)
Allora io non sono iscritta da tantissimo, ma più o meno ho capito come si fa..
Adesso io sto scambiando tanti oggetti con delle ragazze di Varese ovvero io ricevo da loro un pacco unico in cui dentro troverò più oggetti da persone differenti così da fare un'unica spedizione per pagare un solo pacco, stessa cosa per loro: gli mando un pacco unico con più oggetti destinati a più persone così possono dividersi la spesa della spedizione.
Ognuno paga la spedizione dell oggetto che vuole ricevere, ad esempio la spedizione del loro pacco la pagano loro dividendo il costo per quante persone partecipano. Io pagherò il mio (in questo caso da sola perché nessun altro deve ricevere oggetti da Varese).
In questo caso ti chiedevo appunto se avevi qualche scambio in corso con Varese almeno avrei potuto chiederti se potevi fare avere anche gli scarponcini così da farli mettere nel cumulativo che mi arriverà da Varese.
Se
19/09/2015 15:28:19
menorifiuti - Milano (MI)
mi sono appena iscritta quindi per favore datemi una mano a capire come fare ...
19/09/2015 14:38:48
Scambietto - Lastra a Signa (FI)
ciao! puoi farli avere a laurilla? grazie