Per poter utilizzare il sito devi abilitare JavaScript!

Privacy Policy

Il sito di baratto online asincrono per lo scambio, il riuso e il riutilizzo di oggetti usati, nonché banca del tempo.

ricercaoggetti
Tutte le categorie
    Tutte le regioni
      Tutte le province
        Tutti gli annunci

        Lotti Cerco Avvisi

        ricercapersone

        Ultima visita: 16/03/2024 17:27:23

        bramoki

        Rodengo Saiano (BS)
        Annunci (0) TempoUtile  (0)
        Scambi (1338)
        Note personali
        Ciao, mi piace questo sito e mi piace il baratto asincrono, non mi piace lo scambio sincrono a meno che non sia scambio a mano.
        Cercherò di rispettare le code, ma valuterò caso per caso, darò precedenza alle collettive già aperte, a chi ha già qualcosa in scambio, a chi conosco personalmente.
        Non accetto crediti per rimborso spese, spedisco spesso in collettiva verso Varese, se volete la spedizione diretta dovete mandarmi voi il corriere che preferite.
        Quando decido di mettere qualcosa in scambio, mi chiedo se mi farebbe piacere riceverlo, quindi evito di inviare cose che dovrebbero stare nel sacco giallo.
        Se rimetto in circolo qualcosa preso qui faccio una mia valutazione personale, in più o in meno, che potrebbe non corrispondere al valore di "acquisto" (anche perchè non sempre ho voglia di cercare l'annuncio di scambio precedente); potrebbe non essere corrispondente al valore commerciale dell'oggetto, ma dipende dalla mia valutazione, da quanto l'oggetto mi serve, dal legame affettivo, e via dicendo, quindi non mi piace che mi si chiedano sconti, ma sono disponibile a spedire "a credito" se qualcuno ci tiene particolarmente a qualcosa, ma al momento è sprovvisto di crediti.
        Gli articoli in regalo sono generalmente riservati a chi ha scambi in corso con me, salvo dove diversamente specificato, ma posso dare precedenza (a mia discrezione) a chi ha scambiato in passato o a chi scambia spesso con me.
        Credo di aver detto tutto, ma se avete dubbi, chiedete!
        Buon baratto!
        messaggio

        feedback 100% (1260)

        vorrei...

        tempoutile

        © 2024 cose(in)utili