Per poter utilizzare il sito devi abilitare JavaScript!

Privacy Policy

Il sito di baratto online asincrono per lo scambio, il riuso e il riutilizzo di oggetti usati, nonché banca del tempo.

ricercaoggetti
Tutte le categorie
    Tutte le regioni
      Tutte le province
        Tutti gli annunci

        Lotti Cerco Avvisi

        ricercapersone

        Ultima visita: 28/04/2019 20:48:54

        vannysap

        Barlassina (MB)
        Annunci (0) TempoUtile  (1)
        Scambi (3385)
        Note personali
        Mi scuso anticipatamente se non rispondo istantaneamente ai messaggi, ma non sempre riesco a seguire questo bellissimo mondo del riuso che mi trova piacevolmente coinvolta, ma che purtroppo spesso porta via anche tanto tempo (che non ho).

        Non spedisco se non con anticipo costi di spedizione (no crediti).

        Non faccio scambi sincroni. Se non avete crediti mettetevi in coda e vi mantengo la priorità, non ho fretta mai (e non accetto si abbia fretta).

        Segnalo eventuali difetti, sono onesta e precisa e non tollero le fregature. Ho ricevuto cose non belle, capita, un po' rovinate, capita, usate tanto e segnalate come tali quindi congrue all'annuncio, cose BELLISSIME ed ho conosciuto, anche se virtualmente, persone disponibili, oneste, precise! I miei feedback sono tendenzialmente sempre positivi, piuttosto metto positivo senza commento se non sono soddisfatta, ma va bene (o se ho scambiato tante cose ed allora velocemente metto solo positivo). Di solito scrivo invece sempre se mi trovo bene perché mi entusiasma l'onestà.
        Ecco, ho però ricevuto anche capi spacciati per nuovi con evidenti pallini per non parlare di usati poco con buchi esagerati e su più capi dello stesso barter (quindi non è scappato..!). Ora non accetto più perché come sono onesta io mi aspetto altrettanto.

        Adoro questo sito e per fortuna lavoro, altrimenti sarei sempre qui :)

        Ringrazio tutte le barter che si occupano di staffette e si caricano di valige ed oggetti in casa di tutte... siete meravigliose, fate un lavoro preziosissimo e se potessi avere più tempo cercherei di collaborare di più!

        E grazie a chi ha creato questo meraviglioso SITO, fatto benissimo!
        messaggio

        feedback 100% (3361)

        vorrei...

        tempoutile

        © 2024 cose(in)utili