Per poter utilizzare il sito devi abilitare JavaScript!

Privacy Policy

Il sito di baratto online asincrono per lo scambio, il riuso e il riutilizzo di oggetti usati, nonché banca del tempo.

ricercaoggetti
Tutte le categorie
    Tutte le regioni
      Tutte le province
        Tutti gli annunci

        ricercapersone

        Lezioni di INGLESE

        Categoria: Tempo Utile
        17/01/23
        Annuncio "CERCO"
        Descrizione:Cerco qualcuno che mi possa fare un corso base di inglese. Dettagli e crediti da concordare
        Luogo:Pandino [CR]
        Utente:
        Nicola81
        100% (23)
        Ci piace?
        Notifiche
        di questo annuncio NON riceverai le notifiche in caso di nuovi messaggi.
        clicca qua se vuoi abilitarle.
        Ti Interessa questo annuncio? Loggati o Iscriviti a cose(in)utili
        17/01/2023 16:36:47 gian89 - Torino (TO)
        Mah non saprei dirti, il livello A1 e A2 sono i più lunghi proprio perché le basi da imparare sono davvero tante, diciamo che una lingua base sia fatta principalmente da 2-3000 vocaboli e da quelli iniziare a farsi capire e capire la lingua.
        Quindi non conoscendo il tuo livello non saprei dirti quante lezioni precisamente, potrebbero essere 10 come 100, volendo potremmo fare una prima lezione di prova a crediti scontatissimi (tipo 5 crediti) visto che di solito per ripetizioni (eo traduzioni varie) la media oraria è di 10 euro, quindi diciamo sarebbero grossomodo 15-20 crediti.
        Chiaramente ci sarebbe da tener conto sia dell'ora di lezione, ma anche il tempo che ci dedicherei a cercare gli argomenti principali da trattare (visto che ahimè non ho a mano libri di inglese, quindi dovrei improvvisare un piano di studio da zero).
        17/01/2023 16:09:03 Nicola81 - Pandino (CR)
        ciao, si certo, davo per scontato di farla via skype, di persona è dura trovare uno vicino a me. dovrei capire quanti crediti vuoi a lezione e circa quante lezioni dovremmo fare (lo so che non lo puoi sapere, ma circa per preparare una persona che parte da livelli molto bassi, quante ne potrebbero servire...?). grazie
        17/01/2023 16:04:37 gian89 - Torino (TO)
        Ciao, ho visto che di Cremona ci sono davvero pochi barter e pertanto dubito troverai qualcuno disponibile fisicamente vicino, quindi se per te può andare bene uguale fare lezioni a distanza (via Skype, Zoom, o affini) io volendo posso rendermi disponibile (livello B2 anche se in fase calante, ma per le basi non dovrei aver problemi). Chiaramente trovando orari ottimali per entrambi.
        Altrimenti ti consiglio di cercare qualche canale YouTube o qualche App tipo Babbel (in secondo momento poi una per fare esercizi di conversione, tra le varie c'è Tandem).

        Vedi tu come preferisci fare, nel caso mi rendo comunque disponibile anche semplicemente per una lezione di prova a crediti scontati :)
        © 2024 cose(in)utili