Per poter utilizzare il sito devi abilitare JavaScript!

Privacy Policy

Il sito di baratto online asincrono per lo scambio, il riuso e il riutilizzo di oggetti usati, nonché banca del tempo.

ricercaoggetti
Tutte le categorie
    Tutte le regioni
      Tutte le province
        Tutti gli annunci

        ricercapersone

        Riflessologia Plantare

        scambiato
        Categoria: Tempo Utile
        11/01/23
        Descrizione:Seduta di Riflessologia Plantare da 50-60 min. La riflessologia fa parte delle discipline olistiche che considerano la persona un tutt'uno di corpo, mente e spirito. Nei piedi è riflesso quasi interamente il nostro corpo, organi interni compresi. Andando opportunamente a trattare determinate zone dei piedi si va a portare sollievo e riequilibrio alle parti del corpo corrispondenti, andando a riattivare l'innato potere di autoguarigione insito in ognuno di noi. I disturbi per i quali è consigliata la Riflessologia sono i più vari: da quelli dell'apparato respiratorio, digestivo (gastrite, stitichezza ecc.), urinario, riproduttivo, endocrino, osteo-articolare, linfatico, ma anche su insonnia, stress, e malesseri più indefiniti in quanto riequilibra anche la parte emozionale, visto che va a muovere energie. Direi che in prevalenza si lavora sulla "persona" più che sulle sue singole malattie, sintomi o malesseri.
        Siamo abituati a un mondo che va alla velocità della luce, dove si pretende tutto e subito, dove si vuole eliminare il sintomo o spegnerlo immediatamente, senza preoccuparci di ricercarne la causa, e alla ricerca della pillola miracolosa.
        La riflessologia va controcorrente, è efficace, ma ha i suoi tempi, i benefici saranno progressivi come progressivo sarà stato per voi arrivare a uno stato di disequilibrio o malessere. Di solito è quindi necessaria più di una seduta, di solito da 6 a 12: valuteremo assieme la situazione individuale e i progressi volta per volta, consigliata la cadenza settimanale. Ci sono comunque benefici fin da subito: il rilassamento e la depurazione dell'organismo dalle tossine; quindi anche chi è semplicemente curioso ma non ha particolari problemi può fare una singola seduta.
        In alcuni casi abbino anche la moxa (piccoli coni di artemisia che vengono fatti “fumare” con l'incenso): funge da acceleratore del miglioramento, soprattutto in caso di mal di schiena, cervicalgie ecc.
        Chiedo solo di concordare con un po’ di anticipo il momento dell’appuntamento. A casa mia; o su richiesta da voi, ora che ho preso un lettino pieghevole e trasportabile (in questo caso crediti aggiuntivi per il tempo del viaggio, più rimborso delle spese di trasporto se fuori dal Comune di Cesena - anche se credo che oltre un certo chilometraggio diventi antieconomico, ahimè!).

        Crediti:20

        Consegna:
        Stato:Nuovo
        Luogo:Cesena [FC]
        Utente:
        EmiRifless
        100% (1794)
        La lista "vorrei..."
        di EmiRifless
        Ci piace?
        Notifiche
        di questo annuncio NON riceverai le notifiche in caso di nuovi messaggi.
        clicca qua se vuoi abilitarle.
        L'annuncio è stato scambiato con mercatalic martedì 7 febbraio 2023
        07/02/2023 16:41:02 mercatalic - Forlì (FC)
        mercatalic ha richiesto lo scambio
        12/01/2023 16:00:49 EmiRifless - Cesena (FC)
        Ciao LUCIA. , in telepatia no, non è come il Reiki che so che si può fare anche a distanza... Al massimo potrei provare a fare degli appuntamenti da remoto in cui in base alle specifiche esigenze e a cosa "dicono" i vostri piedi potrei indicare quali punti massaggiarvi o meglio farvi massaggiare da qualcun altro. Per esperienza infatti il massaggio è sempre più efficace se ricevuto che fatto in autonomia. Se vogliamo sperimentare questa possibilità, contattami, magari ci proviamo e ... se ha successo la estendo a tutti gli utenti di CoseInutili interessati
        11/01/2023 22:27:24 LUCIA. - Varese (VA)
        ciao in telpatia non si può fare vero? bella idea
        © 2024 cose(in)utili