Per poter utilizzare il sito devi abilitare JavaScript!

Privacy Policy

Il sito di baratto online asincrono per lo scambio, il riuso e il riutilizzo di oggetti usati, nonché banca del tempo.

ricercaoggetti
Tutte le categorie
    Tutte le regioni
      Tutte le province
        Tutti gli annunci

        ricercapersone

        scambio alla pari

        chiuso
        Categoria: Tempo Utile
        17/10/22
        Annuncio "AVVISO"
        Descrizione:Buongiorno mi chiamo Massimo ho 54 anni mai sposato non ho figli e sono di Alessandria. Sto cercando la possibilità di trasferirmi, in montagna, NORD OVEST, se poi trovassi le condizioni giuste, anche trasferirmici definitivamente.

        Raccontaci:Rivolgo ancora questo annuncio a qualche privato, uomo o donna, che possa aver bisogno di aiuto, ma non possa permettersi di assumerne uno, possa però offrire vitto ed alloggio, in una situazione che non sia rustica ma moderna dove poter fare una doccia calda e andare in bagno comodamente, in cambio di un aiuto per le attività di tutti i giorni: accudire animali, o come aiuto in qualche laboratorio artigianale, dal falegname al ceramista al panettiere, o in strutture ricettive che sia come custode, receptionist anche notturno, tutto fare, dal manutenzione aree verdi a piccole riparazioni, o altre attività all’interno della struttura, segretariato o simili, che non sia però di assistenza anziani o invalidi, quelle sono attività che davvero non riesco a fare. Ho una preparazione metalmeccanica, informatica e tecnica, me la cavo discretamente con i vari programmi per pc, da office a photoshop, esperienza in officine metalmeccaniche, come manovale edile, studi televisivi, cameraman e fonico audio, me la cavo con piccoli lavoretti di idraulica o ristrutturazioni edili e manutenzione generale, come meccanico auto, con decespugliatore o motosega, so guidare un trattore cingolato, guido qualsiasi veicolo, auto o moto che sia, patente A-B. Non ho la minima esperienza in agricoltura o allevamento, ne come cameriere, aiuto cuoco, cucina in generale o sistemazione camere, pulizie domestiche, bucato, ecc, ma posso imparare, dato che sono una persona molto pratica. Non ho problemi a lavorare a basse temperature e in condizioni di tempo perturbato, pioggia, neve o vento che sia, preferisco il freddo al caldo, la nebbia al sole, l’isolamento e il silenzio alla folla e caos. Disponibile da Novembre Vi servissero i miei contatti sono: e mail, ariete068@hotmail.com Grazie
        Luogo:Alessandria [AL]
        Utente:
        Massimo

        Ci piace?
        Notifiche
        di questo annuncio riceverai le notifiche in caso di nuovi messaggi.
        clicca qua se vuoi disabilitarle.
        messaggio
        L'annuncio è chiuso
        annulla
        19/10/2022 16:38:43 Massimo - Alessandria (AL)
        Bene allora aspetto una tua mail, l'indirizzo è quello alla fine del mio annuncio.
        Buona giornata e grazie.
        18/10/2022 18:10:01 Celeste - Varese (VA)
        Ok, ti scrivo una mail:-)
        18/10/2022 13:04:26 Massimo - Alessandria (AL)
        Buongiorno, grazie per la risposta. Non lo conosco come paese ma mi sembra carino.
        Sei tu che avresti bisogno di aiuto? Che genere di aiuto ti servirebbe? Non ho whatsapp ma possiamo scriverci mail se per te non è un problema.
        Fammi sapere grazie e buona giornata
        17/10/2022 17:43:36 Celeste - Varese (VA)
        Ciao, Frassino (CN) come lo vedi?
        © 2024 cose(in)utili