Per poter utilizzare il sito devi abilitare JavaScript!

Privacy Policy

Il sito di baratto online asincrono per lo scambio, il riuso e il riutilizzo di oggetti usati, nonché banca del tempo.

ricercaoggetti
Tutte le categorie
    Tutte le regioni
      Tutte le province
        Tutti gli annunci

        ricercapersone

        Andai a Calambrone e vi portai

        chiuso
        Categoria: Vacanze e viaggi / Alloggi
        04/07/20
        Annuncio "AVVISO"
        Descrizione:e vi portai... La recensione!
        Ed eccoci infine in macchina, di ritorno dai nostri 5 giorni a Calambrone, e come promesso vi racconto com'è andata, e in breve... è andata benissimo! Il Piviere è un monolocale piccino piccino ma carino, accogliente e gentile come la signora che ci ha consegnato le chiavi e prestato la grattugia, tranquillo, lindo, ben attrezzato, fresco quando il sole gira (così che... sei felice di andare e sei felice di tornare!), con tanto di parcheggio, e con in più una piscina anche lei linda e tranquilla in cui mi è dispiaciuto un sacco non riuscire a fare neanche un tuffo (causa altre priorità col poco tempo) ma mi invogliava tantissimo, e con a due passi veri una comoda Conad... che aveva delle ciliegie buonissime! Insomma, gli abbiamo voluto bene :) È facilissimo da raggiungere, è praticamente a Livorno, è vicinissimo a Pisa (mi sembra di aver visto passare anche un autobus per Pisa proprio sotto casa), molto vicino a Lucca e a un sacco di altre cose bellissime, ma causa innamoramento per Livorno e dintorni e pochi giorni a disposizione alla fine noi non ci siamo praticamente mossi. Consigliatissimo dunque, per quel che posso dire con certezza in base alla nostra esperienza diretta, soprattutto appunto ai Livorno-lovers, e a chi ama il mare di scoglio quello bello, rocce e mare stupendi scendendo verso Castiglioncello, e insomma giornate e bagni che ricorderemo! Unica pecca, se proprio devo dire tutto come mi piace dire: uno dei due divani-letto era decisamente poco adatto a chi soffre di schiena, ma immagino che basterà cambiare il materasso, e comunque al secondo giorno ci abbiamo piazzato i bambini ai quali ovviamente non può fregare di meno, beati loro :) Unico rimpianto: i pochi giorni, ragion per cui... mi piacerebbe molto fare il bis! E allora ecco che, appena tornata... mi ricandido già per il prossimo last-minute, ovviamente mettendomi in super-coda rispetto a chi ancora non ha avuto il piacere, perché è bello che delle cose belle possano godere tutti. Un grazie grande a Michela, che mi ha offerto un'occasione insperata peraltro proprio in un momento in cui ne avevo davvero bisogno, tutto sommato è vero che almeno ogni tanto la fortuna gira :)
        Luogo:Roma [RM]
        Utente:
        missdu
        100% (3021)
        La lista "vorrei..."
        di missdu
        Ci piace?
        Notifiche
        di questo annuncio riceverai le notifiche in caso di nuovi messaggi.
        clicca qua se vuoi disabilitarle.
        messaggio
        L'annuncio è chiuso
        annulla
        19/07/2020 15:59:54 missdu - Roma (RM)
        Una barter mi chiede delle info in privato e così mi rendo conto che qui non le ho scritte! Eccole: la barter è Miki4me, e il nostro soggiorno lo abbiamo pagato per metà in crediti e per metà in euro (più pulizie in euro). Per Danieli06 e non solo :)
        05/07/2020 22:33:51 missdu - Roma (RM)
        Spero anch'io che riusciate ad andare, e di riuscire a seguirvi! :) Ah, specifico che la foto è di Livorno, non vorrei fare pubblicità ingannevole, Calambrone è solo una piccola frazione come dire di passaggio, insomma niente di che ma veramente ottima per andare praticamente dappertutto, ah e se ci torno anch'io mi fiondo al parco naturale!
        05/07/2020 01:14:27 gigulina - Roma (RM)
        Bellissima recensione, spero tanto di poterci andare anche io prima o poi con i bimbi... :)
        04/07/2020 21:46:16 laurilla - Varese (VA)
        Bellissima recensione, brava MissDubbio!!
        Spero di riuscire ad andarci anch'io, più avanti verso l'autunno! :)
        Io, tra le altre cose (città, borghi ecc) vorrei visitare anche il Parco Naturale di Migliarino, San Rossore, Massaciuccoli (https://www.parcosanrossore.org/)
        Ciao
        04/07/2020 21:24:14 Marzia Rossi - Civitavecchia (RM)
        wow! che recensione :) grazie per aver condiviso la bella esperienza, e sono ancora più convinta di portarci l'orso se sarà disponibile per fine settembre, primi di ottobre :)))
        © 2024 cose(in)utili