Per poter utilizzare il sito devi abilitare JavaScript!

Privacy Policy

Il sito di baratto online asincrono per lo scambio, il riuso e il riutilizzo di oggetti usati, nonché banca del tempo.

ricercaoggetti
Tutte le categorie
    Tutte le regioni
      Tutte le province
        Tutti gli annunci

        ricercapersone

        Per valex20 capi arrivati

        chiuso
        Categoria: Abbigliamento / Abbigliamento donna
        13/11/19
        Annuncio "AVVISO"
        Descrizione:Solo per informazione.
        Luogo:Montefalco [PG]
        Utente:
        elisa.carletti1978
        100% (3984)
        La lista "vorrei..."
        di elisa.carletti1978
        Ci piace?
        Notifiche
        di questo annuncio NON riceverai le notifiche in caso di nuovi messaggi.
        clicca qua se vuoi abilitarle.
        messaggio
        L'annuncio è chiuso
        annulla
        21/12/2019 09:55:43 elisa.carletti1978 - Montefalco (PG)
        Ciao, ti ringrazio per la comprensione, ti ho fatto annuncio per il rimborso, come daccordo. https://www.coseinutili.it/annuncio/?id=447682 valex20
        22/11/2019 12:19:18 valex20 - Caserta (CE)
        eccomi, scusa ma ho un nuovo lavoro e non ho proprio più tempo! puoi darli anche via, per il rimborso fammi annuncio che richiedo appena spedisco e recupero crediti :)
        20/11/2019 23:03:48 elisa.carletti1978 - Montefalco (PG)
        Scusa valex20 fammi sapere se li vuoi indietro, sto per spedire e il reso non si paga, altrimenti li darò in caritas.
        18/11/2019 22:53:52 elisa.carletti1978 - Montefalco (PG)
        Proprio per questo chiedo sempre e più volte di confermarmi lo stato degli oggetti...come ho fatto con te,ma davvero a questo punto magari non ci hai fatto caso o hai controllato con poca luce...non so...
        18/11/2019 22:52:05 elisa.carletti1978 - Montefalco (PG)
        Guarda, detta tra noi il reso e il rimborso lo chiedevo perché davvero,magari ti è sfuggito, ma i pantaloni entrambi erano destinati a mia nipote e nessuno in casa mia ha questa taglia così piccola, ti ripeto li ho scartati e subito li ho fotografati, controllo i capi appena apro lo scatolone e verifico tutto di prassi. Non mi sarei permessa di regalarli in questo stato, perciò solo l'altro ieri ho provato a lavarli sperando che le macchie se ne andassero ma niente. Posso giurartelo su quanto ho di più caro al mondo che mi sono arrivate così,in quanto ai jeans la macchia è più un alone circolare ed effettivamente si nota poco,sulla foto quasi per nulla ma la si vede sotto la luce. Di solito se capita a me sono sempre ben disposta nei confronti di tutti sia nel reso che nel rimborso, ma siccome vedo che mi capita un po'troppo spesso di ricevere cose con macchie o difetti sinceramente un po' mi dispiace anche perché pago staffette e spedizioni che a questo punto potrei evitare.
        17/11/2019 12:35:32 valex20 - Caserta (CE)
        Per quanto riguarda i jeans io non vedo nulla, ma può darsi sia causa della foto vista da pc e che dal vivo invece si veda. Per i pantaloni si tratta di macchie molto vistose e visibili... e detto sinceramente me ne sarei accorta e li avrei tolti dalla vetrina. Inoltre ricordo di aver ricontrollato più volte sia prima che durante l'impacchettamento, proprio come da te richiesto. Comunque va bene per il reso e per il rimborso puoi cambiare anche questo annuncio; oppure puoi tenere tutto e ti rimborso, anche perchè (ripeto) almeno i pantaloni non sono nella condizione in cui li ho inviati, quindi non avrei alcuna intenzione o interesse a riprenderli. Fammi sapere come vuoi procedere, grazie :)
        © 2024 cose(in)utili