Per poter utilizzare il sito devi abilitare JavaScript!

Privacy Policy

Il sito di baratto online asincrono per lo scambio, il riuso e il riutilizzo di oggetti usati, nonché banca del tempo.

ricercaoggetti
Tutte le categorie
    Tutte le regioni
      Tutte le province
        Tutti gli annunci

        Lotti Cerco Avvisi

        ricercapersone

        Ultima visita: 22/03/2024 22:19:43

        ailea2880

        Caserta (CE)
        Annunci (41) TempoUtile  (0)
        Scambi (1874)
        Note personali
        Ciao ho sempre in corso una collettiva per Varese a Lucia, preferisco anche spedizioni dirette da spedire a vostre spese tramite corriere ma non spedisco con le poste.
        Rimetto in scambio le cose che prendo ma non mi stanno o non mi piacciono, quindi no resi. Ovviamente mi aspetto che l'oggetto che richiedo da voi sia come descritto nel vostro annuncio.
        Cerco di essere sempre precisa negli annunci e se mi è sfuggito qualcosa o un difetto vi scrivo prima di inviarvi l'oggetto.
        Sono una persona disponibile ma non accetto annullamenti di scambi dopo 10 giorni. Se dovete farmi domande su oggetti per favore fatelo in un unico messaggio perchè se lo fate in più riprese potrei essere impossibilitata a rispondervi.
        Saldo sempre tutto a Lucia e vado sempre a controllare la mia situazione, se risultano cose in sospeso è perche è appena arrivata una quota da pagare che sto per pagare e non ho ancora avuto il tempo di visualizzarla.
        Mi dispiace se non rispondo quando mi taggate nelle collettive perchè altrimenti mi arriverebbero troppi messaggi ma non vi preoccupate vi seguo comunque sempre :)
        messaggio

        feedback 100% (1761)

        vorrei...

        tempoutile

        © 2024 cose(in)utili