Per poter utilizzare il sito devi abilitare JavaScript!

Privacy Policy

Il sito di baratto online asincrono per lo scambio, il riuso e il riutilizzo di oggetti usati, nonché banca del tempo.

ricercaoggetti
Tutte le categorie
    Tutte le regioni
      Tutte le province
        Tutti gli annunci

        Lotti Cerco Avvisi

        ricercapersone

        Ultima visita: 08/10/2021 11:20:12

        il.cerchiomagico

        Trebisacce (CS)
        Annunci (3) TempoUtile  (0)
        Scambi (5036)
        Note personali
        CHI SCAMBIA CON ME TENGA BEN PRESENTE CHE NON RISPETTO LA FILA. SCAMBIO MOLTO PER EMPATIA, DO LA PRECEDENZA A CHI HA GIà OGGETTI RICHIESTI, METTO IN TESTA ALLA FILA BARTER AMICHE CON LE QUALI HO SEMPRE SCAMBIATO. SCAMBIO ANCHE IN MANIERA SINCRONICA..PERCHè NO, QUALORA FOSSI INTERESSATA AD OGGETTI IN VETRINE DEL BARTER CHE RICHIEDE I MIEI.
        ho una famiglia, ho un lavoro che mi piace da morire ma che mi porta via tanto tempo, sono distratta all'inverosimile, non posso ricordare chi, come e quando e neppure perchè.
        scambio per motivi etici, ecologici, riciclosi, non ho mai scambiato per interesse, non mi interessano SOLO le cose nuove, non guardo punzoni e non mi piace sindacare se, per qualche motivo mi viene soffiato il posto in fila. cortesemente tenetene conto.

        mi piace pensare che gli oggetti si muovano, cambino casa e vivano una vita nuova..e forse più appagante di quella vissuta nel dimenticatoio..o peggio negli scatoloni.
        non sono nuova a questo mondo, in passato ed attualmente scambio anche su zerorelativo. ma qui la novità sta nei crediti, che mi permettono di scegliere gli oggetti e di rimandare lo scambio ..più consapevolmente.
        normalmente non accetto crediti per le spedizioni. tranne che per oggetti poco pesanti che mi permettono di sostenere una prioritaria in cambio di crediti. per grossi pacchi la spdizone via corriere non è a mio carico, sia che prenoti io, sia che mi venga inviato.
        il mio sogno? tutti ne abbiamo uno:): avere la possibilità di scambiare di persona, davanti ad una buona tazza di caffè, senza fretta, magari scambiandoci idee oltre che oggetti.
        ho un blog in cui parlo (molto*-*..per natura) di autoproduzione e decrescita, che fanno parte del mio personale (e familiare) stile di vita
        www.milleideeinunatazza.blogspot.com
        nella vita reale sono una maestra di scuola primaria. cerco sempre, per i miei bambini, libri di favole, possibilmente scritti in stampato, colori in quantità e regalini ..in serie, per le occasioni che non mancano mai!
        buona vita"
        messaggio

        feedback 100% (4907)

        vorrei...

        tempoutile

        © 2024 cose(in)utili