Per poter utilizzare il sito devi abilitare JavaScript!

Privacy Policy

Il sito di baratto online asincrono per lo scambio, il riuso e il riutilizzo di oggetti usati, nonché banca del tempo.

ricercatempo
Tutte le categorie
    Tutte le regioni
      Tutte le province
        ricercageografica Italia

        Passaggi e trasporto persone

        Categoria: Accompagnare persone
        22/02/16
        Statistiche per questo annuncio:
        • Messaggi: 4
        • Tempo dedicato: 0 Ore, 0 min.
        Descrizione:Avete bisogno di qualcuno che accompagni un vostro parente ad una visita medica? Il vostro bimbo all'allenamento? Siete senza macchina e avete bisogno di uno strappo? Chiedete!
        Crediti:12 all'ora

        Orario:Mattino Pomeriggio Sera 
        Spostamenti:Dipende
        Disponibilità:2 o più ore alla settimana
        Luogo: Nerviano [MI]
        Utente:
        EvaLuna84
        100% (130)
        GAS:G.A.S.A.BI.LE
        La lista "vorrei..."
        di EvaLuna84
        Ti Interessa questo annuncio? Loggati o Iscriviti a cose(in)utili
        03/03/2016 15:32:56 EvaLuna84 - Nerviano (MI)
        Ciao @Ivy86! Scusami se ti rispondo solo ora ma stavo valutando la soluzione migliore. Dunque, se viaggi su Orio al Serio e Linate escludo di poterti aiutare perché sono molto distanti rispetto a dove abito io.
        Se viaggi su Malpensa invece nessun problema. Posso venire a prenderti in aeroporto, possiamo arrivare fino alla prima linea metropolitana (Rho Expo), prendere la metro e arrivare in clinica. Aspetto mentre fai la visita, poi riprendiamo la metro e ti riporto in macchina a Malpensa.
        Il tempo lo metto a disposizione tramite coseinutili, ma ti chiederei il rimborso spese della benzina e dei biglietti del metrò.
        Tieni conto che devo fare circa 140 km in una giornata, e calcolando con viamichelin.it, sono circa 20-25 euro di benzina.
        I biglietti della metrò, sono 2,50 a tratta (quindi 10 euro).
        Ci sarebbe anche il parcheggio del metrò, che sono circa un paio di euro.
        Pensaci su e fammi sapere!
        27/02/2016 22:30:19 Ivy86 - Assemini (CG)
        Ciao e innanzitutto grazie per la risposta :) Allora, mi è stato detto di non prenotare il volo con più di 2 settimane di anticipo, dato che il medico con cui ho la visita può avere degli impegni improvvisi che farebbero slittare il mio appuntamento. Dunque non ho ancora prenotato il volo. Però ho già dato un'occhiata e i più economici prevedono atterraggio a Bergamo. Però se so che a Malpensa o Linate avrei un passaggio sceglierei uno di questi. L'ospedale si trova in via San Vittore ed è ho visto che è più facilmente raggiungibile in metropolitana, ma anche in questo caso preferirei ci fosse qualcuno con me, soprattutto per il dopo-visita (perché dopo la tropina continuo a vedere sfocato per un po'). La visita è prevista per le 14:20 e pensavo di ripartire in giornata (tra visita e viaggio la spesa è già piuttosto elevata...)
        27/02/2016 19:27:02 EvaLuna84 - Nerviano (MI)
        Ciao Ivy! In che aeroporto arrivi? Qual è l'indirizzo dell'ospedale?
        Bisogna capire bene la zona di Milano. Io non sono una grande guidatrice di città e in certe zone è meglio muoversi con i mezzi. Comunque se mi fai sapere, posso darti delle indicazioni in merito. Cerchi anche un posto dove stare a dormire?
        27/02/2016 14:58:31 Ivy86 - Assemini (CG)
        Ciao, sei disponibile solo per spostamenti nella tua città o anche a Milano e negli aeroporti della zona? Ti spiego, io sono di Cagliari e avrei una visita oculistica prenotata per l'11 aprile all'ospedale San Giuseppe. Non essendo mai stata a Milano, non conoscendo nessuno là e avendo un pessimo senso dell'orientamento sarei molto più tranquilla se ci fosse qualcuno ad accompagnarmi
        © 2024 cose(in)utili