Per poter utilizzare il sito devi abilitare JavaScript!

Privacy Policy

Il sito di baratto online asincrono per lo scambio, il riuso e il riutilizzo di oggetti usati, nonché banca del tempo.

ricercatempo
Tutte le categorie
    Tutte le regioni
      Tutte le province
        ricercageografica Italia

        Floriterapia di Bach

        Categoria: Salute e benessere
        24/09/14
        Statistiche per questo annuncio:
        • Messaggi: 6
        • Tempo dedicato: 0 Ore, 0 min.
        Descrizione:Attività di counseling con relativa scelta del rimedio floriterapico di Bach idoneo alle necessità. Invio tramite e-mail di un test valutativo, in caso di dubbio, eventuale colloquio telefonico da concordare.
        Crediti:12 all'ora

        Orario:Sera 
        Spostamenti:Dipende
        Disponibilità:2 o più ore alla settimana
        Luogo: Putignano [BA]
        Utente:
        mollyb
        100% (2)
        Ti Interessa questo annuncio? Loggati o Iscriviti a cose(in)utili
        10/04/2015 10:40:30 mollyb - Putignano (BA)
        Considerati i fiori di Bach non alterano nè vanno in contrasto con altre cure. io sono un counselor Professional per cui possiamo parlarne e poi successivamente capire come posso esserti di aiuto. intanto credo che il primo passo sia proprio quello di cercare di metterci in contatto per capire quello che mi hai chiesto quindi gli affetti floriterapici. poi magari posso spiegarti imeglio in privato.
        Ho cercato di darti un po' tutte le informazioni che ho a disposizione è anche per ciò che riguarda l'utilizzo di fiori di Bach biologici però non sei assolutamente obbligata ad acquistare nulla da me. vorrei che quest.o fosse chiaro. Per l'alimentazione ho normalmente una nutrizionista che mi aiuta in questo lavoro. per lo stile di vita invece potrei aiutarti io in qualità di counselor ed emotional Coach.
        10/04/2015 10:29:34 gruppioni - Minerbio (BO)
        Grazie mille, mi sembra tutto abbastanza chiaro. Guarda, per il momento sto seguendo varie cure per risolvere alcuni problemi che ho, quindi magari possiamo risentirci una volta terminate queste cure, se le cose non migliorano, sempre che tu sia ancora disponibile, ovviamente!
        Volevo però chiederti un'altra cosa: nel caso avessi bisogno di alcuni consigli su alimentazione, stile di vita e rimedi naturali sui miei acciacchi, tu potresti aiutarmi? Sarei disposta a darti dei crediti per questo. Dimmi tu! Grazie mille comunque!
        10/04/2015 10:13:22 mollyb - Putignano (BA)
        Si si giusto se vuoi riceverli direttamente a casa posso spedirteli io ti comunico prezzo e spese di spedizione eventuali.quelli che ho io sono biologici prodotti da un laboratorio erboristico bio
        Nn so se può interessarti.altrimenti si ti mando la "ricetta "(nn serve una prescrizione per i fiori di Bach è considerata un 'auto cura ) .
        Il tutto si svolgerà tramite email.
        Se poi vuoi una consulenza diretta tramite Skype dovremo concordarla.sono a tua disposizione per ogni dubbio o info.
        10/04/2015 09:06:31 gruppioni - Minerbio (BO)
        Ok, grazie! In seguito a questo mi daresti una specie di "ricetta" dei fiori di Bach più adatti a me? Poi io andrò in farmacia con questa ricetta e mi farò preparare i fiori di Bach, giusto? Questo per 12 crediti, vero?
        Grazie mille!
        10/04/2015 00:01:15 mollyb - Putignano (BA)
        Ciao ! grazie di avermi contattata e scusami se non ho potuto scriverti prima. Certo!puoi scrivermi un messaggio privato raccontandomi di te e tenendo presente che per deontologia ogni tua informazione è strettamente riservata. Ti porrò alcune domande in funzione di ciò che mi scrivi per approfondire meglio e capire la fonte del tuo "malessere" e insieme capiremo quale è la soluzione migliore per te. unica cosa che non so è se puoi mandare da qui un messaggio privato o devo darti indirizzo email
        08/04/2015 13:24:40 gruppioni - Minerbio (BO)
        Ciao! Come funziona? Io ti dico i problemi che ho, che stile di vita ho, ecc. e tu prepari i fiori di Bach adatti a me?
        Posso comunque contattarti in privato per chiederti alcune cose? Ho vari acciacchi e non so se i fiori di Bach potrebbero aiutarmi. Grazie mille comunque!
        © 2024 cose(in)utili