Per poter utilizzare il sito devi abilitare JavaScript!

Privacy Policy

Il sito di baratto online asincrono per lo scambio, il riuso e il riutilizzo di oggetti usati, nonché banca del tempo.

ricercaoggetti
Tutte le categorie
    Tutte le regioni
      Tutte le province
        Tutti gli annunci

        ricercapersone

        Uncinetto Vintage

        chiuso
        Categoria: Libri, riviste e fumetti / Riviste
        14/05/15
        Descrizione:Riviste da Collezione anni '70. TuttoUncinetto per le appasionate di questa arte manuale. In ogni rivista sono presenti modelli e spiegazioni per realizzare praticamente di tutto con l'uncinetto, utilizzando cotone o lana che siano. Maglioni, cappelli, borse, centrotavola e molto altro. Ovviamente i modelli dei cappotti e delle maglie sono molto vintage, ma stanno tornando di moda :-) Centrotavola, copricuscini, bomboniere etc... sono invece sempre attuali. Nelle pagine finale in ogni rivista sono bene spiegati con foto i punti essenziali dell'arte ad uncinetto, compresi decori e similari.
        Cedo come materiale da collezione, le riviste sono in perfetto stato, nessun segno di usura, nessuna sottolineatura o scrittura interna. Insomma... quasi mai sfogliati (in casa nessuno ha mai avuto mani di fata :-). Cedo il lotto in blocco, sono n.13 riviste tutte datate primi anni '70.

        Tags:uncinetto riviste tuttouncinetto collezione collezionismo riviste vintage
        Crediti:60

        Consegna:
        Stato:Nuovo
        Luogo:Terni [TR]
        Utente:
        Acquerello
        100% (1653)
        La lista "vorrei..."
        di Acquerello
        Ci piace?
        Notifiche
        di questo annuncio riceverai le notifiche in caso di nuovi messaggi.
        clicca qua se vuoi disabilitarle.
        messaggio
        L'annuncio è chiuso
        annulla
        19/11/2016 15:19:45 antonellaprotti - San Pietro in Casale (BO)
        Grazie Acquerello, per la tua disponibilità, attendo la tua risposta, ti auguro una buona giornata e buon sabato. Saluti. Antonella
        18/11/2016 23:03:59 Acquerello - Terni (TR)
        Buonasera antonellaprotti perdona il ritardo nella risposta. Domani con calma ti rispondo in privato e ti spiego come fare per accumulare crediti, nulla di dificoltoso, non ti preoccupare. A presto :-)
        17/11/2016 21:35:49 antonellaprotti - San Pietro in Casale (BO)
        Buonasera Acquerello, vorrei chiederti come devo fare per avere i crediti necessari per acquistare il lotto delle riviste tutto uncinetto, grazie, attendo una tua risposta.
        17/11/2016 18:33:35 antonellaprotti - San Pietro in Casale (BO)
        Buonasera Acquerello sono nuova e da poco mi sono iscritta, non sono pratica con le spedizioni, se per lei va bene potrebbe ordinarmi la spedizione lei , poi per il pagamento come dovrei fare? Attendo gentilmente una sua risposta, grazie. Saluti. Antonella
        13/11/2016 21:34:10 Acquerello - Terni (TR)
        Buonasera antonellaprotti , ti rispondo con piacere. Per la spedizone puoi prenotarla tu stessa online con servizi tipo spediamo.it o similari, lo hai mai fatto? Prenoti un ritiro a casa mia un giorno che stabiliremo pagando la tua spedizione online (credo attorno ai 10 euro) ed il corriere ti consegnerà le riviste. Altrimenti posso prenotartela io direttamente, dovrai fornirmi il tuo indirizzo fisico per la spedizione, ma debbo chiederti di pagarla prima tramite postepay se per te va bene. Fammi sapere, ad ogni modo scrivimi in pvt tramite la sezione messaggi di cose inutili. Sei nuova vero? fammi sapere, se hai qualche dubbio in merito al funzionamento del sito non esistare a fare domande. Buona serata :-)
        13/11/2016 18:43:33 antonellaprotti - San Pietro in Casale (BO)
        Buonasera Acquarello vorrei chiederti come possiamo metterci d'accordo per la spedizione, vorrei sapere il costo per la spedizione, ti ringrazio per la tua gentile attenzione, attendo una tua risposta, grazie.
        12/11/2016 21:40:55 Acquerello - Terni (TR)
        Buonasera antonellaprotti sono disponibilissime, se le vuoi sono tue. Grazie per avermi scritto, a presto :-)
        12/11/2016 17:26:53 antonellaprotti - San Pietro in Casale (BO)
        Ciao Acquarello io sono interessata al lotto in blocco delle riviste tuttouncinetto, vorrei sapere se sono ancora disponibili, grazie e buona serata.
        01/07/2016 17:55:14 Acquerello - Terni (TR)
        Buonasera Vivienn, ci sono foto e spiegazioni, è molto dettagliato, anche se per me è sempre arabo :-) Posso scontarti 10 crediti, fammi sapere al caso. Se poi trovassi altro da me ancora meglio, a giorni inseriro tante nuove cose per una nuova futura collettiva verso Lucia a Varese. Grazie per il tuo interesse, buona serata :-)

        ps: le riviste sono vintage, ma tenute benissimo, me le aveva regalate mia nonna con la speranza che imparassi da grande a fare l'uncinetto... fiducia mal riposta!!
        01/07/2016 15:16:25 vivienn - Alessandria (AL)
        Ciao le spiegazioni sono scritte oppure c"e il disegno dello schema ?
        Quanto potresti farmi di sconto se le prendo tutte ?
        21/12/2015 23:34:16 Acquerello - Terni (TR)
        Ciao, i crediti dell'annuncio si riferiscono solo alle riviste, la spedizione è a carico del richiedente. Pesano abbastanza, non posso accollarmi la spedizione. Se li desideri posso scontarti il lotto, ma la spedizione è sempre a tuo carico. Fammi sapere, a presto e buona giornata :-)
        21/12/2015 11:36:12 Myrtea65 - Lanciano (CH)
        Buongiorno! nei 60 crediti sono comprese le spese di spedizione?
        © 2024 cose(in)utili