Per poter utilizzare il sito devi abilitare JavaScript!

Privacy Policy

Il sito di baratto online asincrono per lo scambio, il riuso e il riutilizzo di oggetti usati, nonché banca del tempo.

ricercaoggetti
Tutte le categorie
    Tutte le regioni
      Tutte le province
        Tutti gli annunci

        ricercapersone

        Tp link Ac 1900 Archer D9

        scambiato
        Categoria: Elettronica / Altro
        29/09/18
        Descrizione:Tp Link Wireless Dual Gigabit, ADSL2* Modem Router Model no Archer D9. Usato poco ma nella parte posteriore è ingiallito. L'ultima volta che è stato usato funzionava ( è stato sostituito x passaggio Tim Fibra), ora l'ho provato solo alla presa di corrente e il mio pc lo vede, non mi è possibile provarlo anche attaccato alla presa del telefono perché essendo deceduto purtroppo mio fratello, abbiamo disdetto l'abbonamento alla linea fissa. In caso di non funzionamento garantisco il rimborso crediti e la rispedizione da me a mio carico. Non seguo coda assegnazione oggetti. Non accetto richieste di scambio se prima non sono stata contattata. Grazie
        Crediti:70

        Consegna:
        Stato:Usato poco
        Luogo:Fagagna [UD]
        Utente:
        Pepetosca
        100% (1811)
        La lista "vorrei..."
        di Pepetosca
        Ci piace?
        Notifiche
        di questo annuncio riceverai le notifiche in caso di nuovi messaggi.
        clicca qua se vuoi disabilitarle.
        L'annuncio è stato scambiato con Acquerello martedì 30 ottobre 2018
        30/10/2018 08:34:03 Pepetosca - Fagagna (UD)
        Figurati Acquerello, spero che l'energia sia stata ripristinata, più che per pc di cui si può fare anche senza, per un giorno, per caldaia e Co che ai nostri giorni servono come il pane quotidiano.
        30/10/2018 00:00:58 Acquerello - Terni (TR)
        Acquerello ha richiesto lo scambio
        30/10/2018 00:00:48 Acquerello - Terni (TR)
        Grazie Pepetosca scusa se rispondo in ritardo, ma causa maltempo qui è mancata la corrente elettrica tutto il giorno. Richiedo allora, grazie infinite, buona giornata!
        29/10/2018 07:28:02 Pepetosca - Fagagna (UD)
        Grazie Acquerello per le condoglianze, richiedi pure la Tp Link. Come ho scritto nell'annuncio non seguo la coda e da quanto poi ha scritto Mc Gaiver mi pare che per i crediti richiesti nell'annuncio, non intenda richiedere lo scambio.
        28/10/2018 20:38:36 Acquerello - Terni (TR)
        Buonasera Pepetosca mi spiace molto per tuo fratello :-( Mi suona quasi strano passare ad altro... ma visto l'annuncio. Sono interessata, per me i crediti vanno benissimo e sono equi, ovviamente mi metto in coda dopo mcgavier. Se dovessi prenderlo per me va bene collettiva verso Varese. Grazie per l'attenzione, ti auguro una buona serata. Attendo tue notizie.
        27/10/2018 16:28:10 Pepetosca - Fagagna (UD)
        Io mi sono trovata molto bene per l'uso che ne facevamo, ma mi capita raramente di scaricare o inviare file di grosse dimensioni. Ciao
        27/10/2018 15:47:32 mcgaiver - Taranto (TA)
        In effetti hai ragione. Costano tanto questi router. Sono rimasto a quelli di 6 anni fà quando avevo l'adsl e che mi davano in comodato d'uso. Negli ultimi anni forse hanno aumentato a dismisura i costi di questi dispositivi. Come ti sei trovata se scambiavi file di grosse dimensioni nella tua rete domestica? Io ne cerco uno che mi consente un trasferimento di almeno 20MB al secondo effettivi. Parlo tra pc della stessa rete.
        26/10/2018 10:03:23 Pepetosca - Fagagna (UD)
        Avendolo pagato 130 euro ( posso allegare copia fattura con scontrino a chi lo baratta con me) ed essendo stato usato poco, ho valutato di metterlo in baratto a 70 crediti. Per ora non ho interesse a scontarlo, se non con persone che mi hanno richiesto o mi richiedono anche altri oggetti o con le quali mi sono sempre trovata bene nei baratti. Ti ringrazio comunque per l'interesse e ti saluto.
        26/10/2018 09:02:21 mcgaiver - Taranto (TA)
        economico pepetosca :)
        sono interessato quando il numero di crediti sarà per comuni poverelli come me ;)
        © 2024 cose(in)utili